Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Sese81

Member
Apr 10, 2022
184
53

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,775
Gentilissimo ho un problema!!! ho provato ad applicare la tua traduzione ma a un certo punto alcuni dialoghi restano in inglese e dopo un poco è tutto in inglese! Non è la traduzione "aggiornata"?
Anche se il gioco parte in italiano, devi comunque scegliere la lingua italiana nelle preferenze.

Altrimenti ti carica la vecchia traduzione italiana del gioco fatta dal dev a "sentimento" e non completa al 100%
 
  • Like
Reactions: Sese81

markis82

Member
Sep 6, 2021
138
26
Anche se il gioco parte in italiano, devi comunque scegliere la lingua italiana nelle preferenze.

Altrimenti ti carica la vecchia traduzione italiana del gioco fatta dal dev a "sentimento" e non completa al 100%
salve, anche io ho lo stesso problema, nelle opzioni di gioco ho messo la lingua in italiano però dopo un pò mi ritorna in inglese, forse sbaglio qualcosa io? grazie
 

Ilcoriglianese forte

Active Member
Sep 7, 2023
537
772
BUON ANNO A TUTTI VOI, CHE IL NUOVO ANNO PORTI UNA SVOLTA NEI GIOCHI, GLI ULTIMI MESI NON HO VISTO GIOCHI DEGNI DI NOTA, AUGURI RAGAZZI E GRAZIE PER IL VOSTRO LAVORO.
 

ttnopiku

Newbie
May 24, 2021
24
11
Buon anno a tutti, ed un ringraziamento particolare al duro lavoro dei nostri traduttori che regalano il loro tempo per noi giocatori
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,775
Gentilissimo ho un problema!!! ho provato ad applicare la tua traduzione ma a un certo punto alcuni dialoghi restano in inglese e dopo un poco è tutto in inglese! Non è la traduzione "aggiornata"?
salve, anche io ho lo stesso problema, nelle opzioni di gioco ho messo la lingua in italiano però dopo un pò mi ritorna in inglese, forse sbaglio qualcosa io? grazie
Potreste cortesemente darmi un salvataggio di quando diventa inglese?
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
buonasera ragazzi, eseguito il cambio pc, non sono ancora operativo al 100% perchè devo sistemare ancora un paio di cosette, ma non so come farò a rimettermi in pari adesso: una settimana di fermo e avete sfornato 25 pagine di aggiornamenti (mi avete già ammazzato!! :eek:)

Comunque sono passato di qui solo per farvi gli auguri di buon anno a tutti!!
E mi raccomando fate i bravi quando scocca la mezzanotte!!:p

View attachment countdown.mp4
 
5.00 star(s) 22 Votes