- Sep 6, 2021
- 6,175
- 89,288
Dedalo_69
Gentilissimo ho un problema!!! ho provato ad applicare la tua traduzione ma a un certo punto alcuni dialoghi restano in inglese e dopo un poco è tutto in inglese! Non è la traduzione "aggiornata"?
Dedalo_69
Anche se il gioco parte in italiano, devi comunque scegliere la lingua italiana nelle preferenze.Gentilissimo ho un problema!!! ho provato ad applicare la tua traduzione ma a un certo punto alcuni dialoghi restano in inglese e dopo un poco è tutto in inglese! Non è la traduzione "aggiornata"?
salve, anche io ho lo stesso problema, nelle opzioni di gioco ho messo la lingua in italiano però dopo un pò mi ritorna in inglese, forse sbaglio qualcosa io? grazieAnche se il gioco parte in italiano, devi comunque scegliere la lingua italiana nelle preferenze.
Altrimenti ti carica la vecchia traduzione italiana del gioco fatta dal dev a "sentimento" e non completa al 100%
Gentilissimo ho un problema!!! ho provato ad applicare la tua traduzione ma a un certo punto alcuni dialoghi restano in inglese e dopo un poco è tutto in inglese! Non è la traduzione "aggiornata"?
Potreste cortesemente darmi un salvataggio di quando diventa inglese?salve, anche io ho lo stesso problema, nelle opzioni di gioco ho messo la lingua in italiano però dopo un pò mi ritorna in inglese, forse sbaglio qualcosa io? grazie