Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

bera

Newbie
Nov 17, 2018
76
39
Buon Anno a tutta la famiglia di
ITALIAN FREE TRANSLATOR
Agli amici utenti con le loro richieste
Ai traduttori compagni di avventura
Sperando che sia pieno di soddisfazioni
Personali e
professionali
vi dico a tutti

IN CULO ALLA BALENA
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
sperando che non caghi... :)
 

yx23456

Newbie
Jun 15, 2020
49
17
  • Like
Reactions: lidoromeo

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
664
975
ciao a tutti. mi potete spiegare la differenza tra la versione vaniglia e quella dark? non trovo traccia della differenza neanche nella pagina patreon del autore..... grazie per chi divulgherà la conoscenza. per utti un grosso ringraziamento ed un potente augurio di buon anno
Ciao di quanto ho capito (leggendo nei commenti) il developer ha messo nel gioco due strade diverse una oscura(dark) e una più soft(vanilla) per la mia esperienza(che è poca essendo dev da 4 mesi XD) per andare scindere il 2 il gioco per dividere le due versioni ci deve essere un cambio di trama netto e quindi il gioco non è più 1 ma 2 con gli stessi pg ,ma con trama totalmente differente e sicuramente anche il finale sarà tale
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Thévenin

Newbie
Jan 31, 2021
39
39
Buonasera, prima di tutto Buon anno a tuttiii. Ci tenevo sinceramente nello spendere due parole, rispetto a tutto quello che durante quest'anno ho potuto vedere all'interno della comunità di questo thread. Voglio sinceramente complimentarmi per aver reso questo gruppo, un'eccellenza nel campo delle traduzioni, a partire dalla parte software: studiata ad hoc e messa a disposizione di tutti GRATUITAMENTE (perché questo non va mai dimenticato) per una resa delle traduzione veloce ed efficiente; proseguendo per il gruppo di traduttori: disponibile, sempre e comunque, per ogni chiarimento e/o dubbio ma soprattutto capace di tradurre ormai giorno per giorno quasi ogni nuovo gioco presente sul sito; ed infine un plauso ovviamente alla comunità di italiani qui presente, che riesce ad apprezzare il duro lavoro che ci permette di divertirci, respirando un'aria di convivialità non indifferente. Che dire, complimenti, a tutti, che sia un 2024 ancora più redditizio del precedente. ;)
 

yx23456

Newbie
Jun 15, 2020
49
17
Ciao di quanto ho capito (leggendo nei commenti) il developer ha messo nel gioco due strade diverse una oscura(dark) e una più soft(vanilla) per la mia esperienza(che è poca essendo dev da 4 mesi XD) per andare scindere il 2 il gioco per dividere le due versioni ci deve essere un cambio di trama netto e quindi il gioco non è più 1 ma 2 con gli stessi pg ,ma con trama totalmente differente e sicuramente anche il finale sarà tale
.... ma gli aggiornamenti fanno riferimento ad una versione sola......quindi per vedere la versione "nn vanillia " aggiornata, cosa bisogna aspettare? un rilascio ad ok? nel change log nn ne fa riferimento.....
 
5.00 star(s) 22 Votes