- Sep 6, 2021
- 6,524
- 94,907
sperando che non caghi...Buon Anno a tutta la famiglia di
ITALIAN FREE TRANSLATOR
Agli amici utenti con le loro richieste
Ai traduttori compagni di avventura
Sperando che sia pieno di soddisfazioni
Personali e professionali
vi dico a tutti
IN CULO ALLA BALENA
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
ciao a tutti. mi potete spiegare la differenza tra la versione vaniglia e quella dark? non trovo traccia della differenza neanche nella pagina patreon del autore..... grazie per chi divulgherà la conoscenza. per utti un grosso ringraziamento ed un potente augurio di buon anno
Dedalo_69
Ciao di quanto ho capito (leggendo nei commenti) il developer ha messo nel gioco due strade diverse una oscura(dark) e una più soft(vanilla) per la mia esperienza(che è poca essendo dev da 4 mesi XD) per andare scindere il 2 il gioco per dividere le due versioni ci deve essere un cambio di trama netto e quindi il gioco non è più 1 ma 2 con gli stessi pg ,ma con trama totalmente differente e sicuramente anche il finale sarà taleciao a tutti. mi potete spiegare la differenza tra la versione vaniglia e quella dark? non trovo traccia della differenza neanche nella pagina patreon del autore..... grazie per chi divulgherà la conoscenza. per utti un grosso ringraziamento ed un potente augurio di buon anno
.... ma gli aggiornamenti fanno riferimento ad una versione sola......quindi per vedere la versione "nn vanillia " aggiornata, cosa bisogna aspettare? un rilascio ad ok? nel change log nn ne fa riferimento.....Ciao di quanto ho capito (leggendo nei commenti) il developer ha messo nel gioco due strade diverse una oscura(dark) e una più soft(vanilla) per la mia esperienza(che è poca essendo dev da 4 mesi XD) per andare scindere il 2 il gioco per dividere le due versioni ci deve essere un cambio di trama netto e quindi il gioco non è più 1 ma 2 con gli stessi pg ,ma con trama totalmente differente e sicuramente anche il finale sarà tale