- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,096
Bene, dopo un pomeriggio intero impiegato alle traduzioni ora è il momento family.
Buon fine settimana a tutti!
Buon fine settimana a tutti!
a me questo messaggio esce se provo a SPOSTARE il file dal rar alla cartella di gioco....vado per inserire la traduzione ma mi da questo errore
Ne approfitto .È un po’che vi seguo .Il vostro lavoro è davvero incredibile .Complimenti per tutto l’impegno che ci mettete .Non credo che si possa chiedere di più .Non avete davvero concorrenza .
Se potete ,ho un problema con la traduzione di un gioco ,Shadows of desire 0.3 b ,già tradotto ,ma che da dei problemi .
Se riuscite ad intervenirci ,vi ringrazio davvero .
Ancora grandi
Stesso problemal'errore riguarda un file AUDIO in formatto OGG ( OGG Vorbis) che non dovrebbe avere nulla a che fare con le traduzioni!
hai provato il gioco ORIGINALE senza traduzione, da lo stesso errore?
si,anche a me .gioco originale non mi da nessun problemaStesso problema
il gioco originale invece non presenta questo problema
Grazie Moz, effettivamente ho ricontrollato tutto e non ci sono variabili e/o file di sistema tradotti.l'errore riguarda un file AUDIO in formatto OGG ( OGG Vorbis) che non dovrebbe avere nulla a che fare con le traduzioni!
hai provato il gioco ORIGINALE senza traduzione, da lo stesso errore?
Sti cacchio di giochi giapponesi son sempre pieni di bug...Scantu, nel gioco https://f95zone.to/threads/the-war-disorder-hexa-v1-41-ikebukurodpc.189719/
mi appare un messaggio di errore, nella versione inglese questo errore non c'è, si può risolvere?