Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Balboa88

New Member
May 7, 2021
2
1
Ne approfitto .È un po’che vi seguo .Il vostro lavoro è davvero incredibile .Complimenti per tutto l’impegno che ci mettete .Non credo che si possa chiedere di più .Non avete davvero concorrenza .
Se potete ,ho un problema con la traduzione di un gioco ,Shadows of desire 0.3 b ,già tradotto ,ma che da dei problemi .
Se riuscite ad intervenirci ,vi ringrazio davvero .
Ancora grandi
IMG_4756.jpeg
 

Crazy's Monkey

New Member
Sep 19, 2023
4
1
l'errore riguarda un file AUDIO in formatto OGG ( OGG Vorbis) che non dovrebbe avere nulla a che fare con le traduzioni!

hai provato il gioco ORIGINALE senza traduzione, da lo stesso errore?
Stesso problema

il gioco originale invece non presenta questo problema
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,705
45,071
l'errore riguarda un file AUDIO in formatto OGG ( OGG Vorbis) che non dovrebbe avere nulla a che fare con le traduzioni!

hai provato il gioco ORIGINALE senza traduzione, da lo stesso errore?
Grazie Moz, effettivamente ho ricontrollato tutto e non ci sono variabili e/o file di sistema tradotti.
Arrivati a sto punto, consiglierei di salvare la partita prima dell'errore, rigiocare in lingua originale per saltare l'ostacolo e risalvare per poi continuare con la traduzione.
Lo so, è una palla far così ma non saprei dare spiegazioni ulteriori.
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
238
308
Un saluto a tutti ragazzi, se qualcuno ci gioca (immagino di si) vorrei sapere se la storia di The genesis order è conclusa e manca solo qualche aggiornamento secondario o è ancora in svolgimento.
So che il dev in base al num di aggiornamento indica il completamento del gioco (siamo alla V.0.95 vuol dire che è al 95%) sto aspettando la fine della storia per giocarlo e se qualcuno mi può dare questa informazione gli e ne sarei grato.
Ringrazio per l'aiuto e auguro a tutti un buongiorno e buon weekend
 
5.00 star(s) 22 Votes