Qualcuno che ci ha giocato? Li vale questi 10 Gb ?
Qualcuno che ci ha giocato? Li vale questi 10 Gb ?
Perchè, te i giga li paghi?Qualcuno che ci ha giocato? Li vale questi 10 Gb ?
e allora lo mettiamo in lista...Il secondo non è davvero tradotto interamente, gli ultimi capitoli non lo sono. Infatti io attendo sempre le vostre
Non tutti abbiamo ancora la gigabit come connessione, se per scaricarlo ci vogliono 2-3h poi non è sto gran gioco, sinceramente giranoPerchè, te i giga li paghi?
Mai giocato, ma meglio se ti basi sulle recensioni a volte.Qualcuno che ci ha giocato? Li vale questi 10 Gb ?
Ciao MarioCT96…Non tutti abbiamo ancora la gigabit come connessione, se per scaricarlo ci vogliono 2-3h poi non è sto gran gioco, sinceramente girano
Ciao kempo...Mai giocato, ma meglio se ti basi sulle recensioni a volte.
Numero di recensioni, recensioni ben dettagliate e che a volte spieghino anche le magagne del gioco e il voto finale.
Con 3 stelle e mezzo, dipende se dai tag, e dalle immagini è proprio il tuo genere.
Solitamente da 4 stelle in su, con almeno dalle 15 alle 30 recensioni da membri assidui, sei abbastanza tranquillo.
a chi lo dici... io per il 90% dei giochi in sospeso superiori addittura ai 3 gb, ho cominciato ad accantonare da parte i titoli in un apposita scheda aspettando che siano completi (anche perchè oltre alla connessione comincio seriamente ad avere problemi di spazio avendo già riempito 2 hd esterni).... e solo poi farli! Magari ti spara altri 2-3 aggiornamenti così grossi e poi il gioco viene pure abbandonato, sai queante volte è successo?Non tutti abbiamo ancora la gigabit come connessione, se per scaricarlo ci vogliono 2-3h poi non è sto gran gioco, sinceramente girano
A Frank...
Le traduzioni di Frank del 27/01/2024
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 3300093
Exciting games 16Part1
Link del gioco
You must be registered to see the links
Ciao mrMarko...a chi lo dici... io per il 90% dei giochi in sospeso superiori addittura ai 3 gb, ho cominciato ad accantonare da parte i titoli in un apposita scheda aspettando che siano completi (anche perchè oltre alla connessione comincio seriamente ad avere problemi di spazio avendo già riempito 2 hd esterni).... e solo poi farli! Magari ti spara altri 2-3 aggiornamenti così grossi e poi il gioco viene pure abbandonato, sai queante volte è successo?
Ciao io lo ho giocato... come tutto dipende che genere ti piace non è male c'è di peggio molto peggio in giro ma c'è anche di meglio , comunque esiste la versione compressa.Qualcuno che ci ha giocato? Li vale questi 10 Gb ?
Ciao Bad, non si vedono i dialoghi. Ti allego una schermata.
VN Ren'Py A Foreign World [Ep. 4.5] [HighbornTiger]
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
Io ormai scarico solo le versioni compressea chi lo dici... io per il 90% dei giochi in sospeso superiori addittura ai 3 gb, ho cominciato ad accantonare da parte i titoli in un apposita scheda aspettando che siano completi (anche perchè oltre alla connessione comincio seriamente ad avere problemi di spazio avendo già riempito 2 hd esterni).... e solo poi farli! Magari ti spara altri 2-3 aggiornamenti così grossi e poi il gioco viene pure abbandonato, sai queante volte è successo?