Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Kempo

Member
Nov 25, 2019
379
280
Qualcuno che ci ha giocato? Li vale questi 10 Gb :rolleyes: ?
Mai giocato, ma meglio se ti basi sulle recensioni a volte.
Numero di recensioni, recensioni ben dettagliate e che a volte spieghino anche le magagne del gioco e il voto finale.
Con 3 stelle e mezzo, dipende se dai tag, e dalle immagini è proprio il tuo genere.
Solitamente da 4 stelle in su, con almeno dalle 15 alle 30 recensioni da membri assidui, sei abbastanza tranquillo.
 
  • Like
Reactions: MarioCT96

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,497
4,980
Mai giocato, ma meglio se ti basi sulle recensioni a volte.
Numero di recensioni, recensioni ben dettagliate e che a volte spieghino anche le magagne del gioco e il voto finale.
Con 3 stelle e mezzo, dipende se dai tag, e dalle immagini è proprio il tuo genere.
Solitamente da 4 stelle in su, con almeno dalle 15 alle 30 recensioni da membri assidui, sei abbastanza tranquillo.
Ciao kempo...
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,277
1,201
:oops: Non tutti abbiamo ancora la gigabit come connessione, se per scaricarlo ci vogliono 2-3h poi non è sto gran gioco, sinceramente girano
a chi lo dici... io per il 90% dei giochi in sospeso superiori addittura ai 3 gb, ho cominciato ad accantonare da parte i titoli in un apposita scheda aspettando che siano completi (anche perchè oltre alla connessione comincio seriamente ad avere problemi di spazio avendo già riempito 2 hd esterni).... e solo poi farli! Magari ti spara altri 2-3 aggiornamenti così grossi e poi il gioco viene pure abbandonato, sai queante volte è successo?:cry:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,497
4,980
Le traduzioni di Frank del 27/01/2024
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 3300093
Exciting games 16Part1
Link del gioco
A Frank...
...me pareVa che fossi annato n p
ensione...
...e sempre n piacere
che t'o dico a fa'...
rimortacci
Tomas-Milian1.jpg
 
Last edited:

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,497
4,980
a chi lo dici... io per il 90% dei giochi in sospeso superiori addittura ai 3 gb, ho cominciato ad accantonare da parte i titoli in un apposita scheda aspettando che siano completi (anche perchè oltre alla connessione comincio seriamente ad avere problemi di spazio avendo già riempito 2 hd esterni).... e solo poi farli! Magari ti spara altri 2-3 aggiornamenti così grossi e poi il gioco viene pure abbandonato, sai queante volte è successo?:cry:
Ciao mrMarko...
 
  • Like
Reactions: mrMarko

Rhapsody87

Newbie
Oct 13, 2018
48
10
a chi lo dici... io per il 90% dei giochi in sospeso superiori addittura ai 3 gb, ho cominciato ad accantonare da parte i titoli in un apposita scheda aspettando che siano completi (anche perchè oltre alla connessione comincio seriamente ad avere problemi di spazio avendo già riempito 2 hd esterni).... e solo poi farli! Magari ti spara altri 2-3 aggiornamenti così grossi e poi il gioco viene pure abbandonato, sai queante volte è successo?:cry:
Io ormai scarico solo le versioni compresse
 
5.00 star(s) 22 Votes