Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
200
187
Hey ciao a tutti ebbene si dopo quasi due settimane ho rimesso piede tra di voi.
Passato bene il natale e iniziato bene il nuovo anno?
Ovviamente non ho battuto la fiacca ho almeno una trentina di giochi da far tradurre al buon SCANTU muhahahahaha
No scherzo stavolta niente stress solo un salutino ^_^
 

Falco 3793

Member
Jun 25, 2022
276
89
Buongiorno sto giocando a Timestamps lost love e al giorno 18 su una scena il gioco si blocca e non va più avanti, volevo sapere se è un problema mio o non faccio qualcosa. La scena è quella un cui MC è sdraiato sul salotto sulle gambe della mamma.
Grazie per chiunque può darmi una risposta.
 

ttnopiku

Newbie
May 24, 2021
24
11
Ciao, ho un problema con iol gioco "My Time", dopo aver introdotto la lingua italiana il gioco mi rimane con tutti i dialoghi in inglese, solo il menu è tradotto. Qualcun' altro al mio stesso problema? e l'avete risolto e come?
Grazie a tutti e buon gioco
 

Jackysan13

Newbie
Oct 27, 2022
54
43
Buongiorno sto giocando a Timestamps lost love e al giorno 18 su una scena il gioco si blocca e non va più avanti, volevo sapere se è un problema mio o non faccio qualcosa. La scena è quella un cui MC è sdraiato sul salotto sulle gambe della mamma.
Grazie per chiunque può darmi una risposta.
Ciao, non ho giocato a quel gioco, ma quando mi capita qualcosa del genere procedo in questo modo:
Salvo poco prima che si verifichi il blocco.
Riavvio il pc (a volte dopo ore o giornate che il pc resta acceso, certe librerie si incasinano e causano blocchi nel gioco)
Tolgo la traduzione italiana e ricarico da quel punto e vede se tutto funziona.
Se funziona, supero il punto, risalvo. Rimetto poi la traduzione e torno a giocare ricaricando dal nuovo salvataggio.
Se non funziona, riscarico il gioco da capo e lo provo prima originale e in caso poi con la traduzione.
Se ancora non funziona è un problema del DEV e non tuo.
 
5.00 star(s) 22 Votes