Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,673
44,733
Ok stavolta ammetto di esser basita anche io avviandolo direttamente all'avvio esce questo errore
View attachment 3368377

E guardando nella cartella quel file c'è e si chiama esattamente così. Stavolta non so che pesci prendere ^_^
Testandolo in inglese l'errore non esce
Sommo SCANTU qualche idea tu?
Cara amica, a me il problema lo da anche con gioco originale.
Vai nella pagina del gioco e vedi le discussioni, magari trovi la soluzione
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,673
44,733
Ok stavolta ammetto di esser basita anche io avviandolo direttamente all'avvio esce questo errore
View attachment 3368377

E guardando nella cartella quel file c'è e si chiama esattamente così. Stavolta non so che pesci prendere ^_^
Testandolo in inglese l'errore non esce
Sommo SCANTU qualche idea tu?
Ok Winter, ti allego una Rev1 che risolve il problema iniziale... ma sappi che il gioco si blocca con o senza traduzione.
Prova e fammi sapere
 

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33
Ciao a tutti, ho intenzione di provare a fare un giochino con Ren'py, mentre la storia prende forma sto iniziando a imparare come usare il character creator di HS2 (è la prima volta che lo uso). Al momento dopo almeno 12 ore passate a capire come fare il personaggio e qualche altra ora per l'illuminazione nello studio ho creato questo:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Non sono molto convinto del volto e dei capelli, se qualcuno di voi ha qualche consiglio è ben accetto.
 

lidoromeo

Member
Oct 27, 2021
384
325
Ciao a tutti, ho intenzione di provare a fare un giochino con Ren'py, mentre la storia prende forma sto iniziando a imparare come usare il character creator di HS2 (è la prima volta che lo uso). Al momento dopo almeno 12 ore passate a capire come fare il personaggio e qualche altra ora per l'illuminazione nello studio ho creato questo:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Non sono molto convinto del volto e dei capelli, se qualcuno di voi ha qualche consiglio è ben accetto.
tranquillo secondo me va bene, abbiamo visto di molto peggio in giro
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,673
44,733
Ciao a tutti, ho intenzione di provare a fare un giochino con Ren'py, mentre la storia prende forma sto iniziando a imparare come usare il character creator di HS2 (è la prima volta che lo uso). Al momento dopo almeno 12 ore passate a capire come fare il personaggio e qualche altra ora per l'illuminazione nello studio ho creato questo:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Non sono molto convinto del volto e dei capelli, se qualcuno di voi ha qualche consiglio è ben accetto.
Wow, na bella roscia tettona e che volere di più?
Bravissimo
 
May 13, 2020
4,471
35,111
Ciao a tutti, ho intenzione di provare a fare un giochino con Ren'py, mentre la storia prende forma sto iniziando a imparare come usare il character creator di HS2 (è la prima volta che lo uso). Al momento dopo almeno 12 ore passate a capire come fare il personaggio e qualche altra ora per l'illuminazione nello studio ho creato questo:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Non sono molto convinto del volto e dei capelli, se qualcuno di voi ha qualche consiglio è ben accetto.
sinceramente come dice il caro amico lidoromeo in giro c'è molto di peggio

è una buona base di partenza direi
piu che altro un mio spassionato suggerimento è impara magari adesso sei all inizio e non pretendere la perfezione
impara poi strada facendo vedrai che migliori

avrai momenti che dirai
ma chi me lo fa fare?
a quel punto ti alzi dal pc e prendi un caffè poi gioca con gioco rigorosamente tradotto su IFT magari ti spinpazzi un pochetto il broccoletto
e vedrai che le idee tornano

vedrai che c'è la fai ....

P.S.

crealo in inglese altrimenti noi qui che ci stiamo a fare?
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
379
280
n'py, mentre la storia prende forma sto iniziando a imparare come usare il character creator di HS2 (è la prima volta che lo uso). Al momento dopo almeno 12 ore passate a capire come fare il personaggio e qualche altra ora per l'illuminazione nello studio ho creato
Buona fortuna con il tuo gioco!
 
  • Like
Reactions: Scorpion822

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,657
66,054
Ciao, non so se ti hanno già detto che il gioco parte in inglese pur essendo segnato italiano. Puoi vedere per favore. Grazie
Problema risolto.
Riscarica la traduzione e sbatticela dentro. Sovrascrivi su tutto quando richiesto....
 
5.00 star(s) 22 Votes