Ciao, non so se ti hanno già detto che il gioco parte in inglese pur essendo segnato italiano. Puoi vedere per favore. Grazie
Love & Sex Second Base [v24.1.4] [Andrealphus] fermo alla 24.1.0. Grazie in anticipo e buona Domenica sera a tutti!!
adesso si comincia a ragionareReincarnazione della dea del fuoco :Ember
View attachment 3368217
Ok stavolta ammetto di esser basita anche io avviandolo direttamente all'avvio esce questo errore
Cara amica, a me il problema lo da anche con gioco originale.Ok stavolta ammetto di esser basita anche io avviandolo direttamente all'avvio esce questo errore
View attachment 3368377
E guardando nella cartella quel file c'è e si chiama esattamente così. Stavolta non so che pesci prendere ^_^
Testandolo in inglese l'errore non esce
Sommo SCANTU qualche idea tu?
Sto gioco ha una marea di bug...Ok stavolta ammetto di esser basita anche io avviandolo direttamente all'avvio esce questo errore
View attachment 3368377
E guardando nella cartella quel file c'è e si chiama esattamente così. Stavolta non so che pesci prendere ^_^
Ho piu o meno capito quale è il problema del gioco originale. Il fix se installi il gioco senza il bugfix che mettono sotto funziona se ci metti le correzioni si riempie di bug^_^
Ok Winter, ti allego una Rev1 che risolve il problema iniziale... ma sappi che il gioco si blocca con o senza traduzione.Ok stavolta ammetto di esser basita anche io avviandolo direttamente all'avvio esce questo errore
View attachment 3368377
tranquillo secondo me va bene, abbiamo visto di molto peggio in giroCiao a tutti, ho intenzione di provare a fare un giochino con Ren'py, mentre la storia prende forma sto iniziando a imparare come usare il character creator di HS2 (è la prima volta che lo uso). Al momento dopo almeno 12 ore passate a capire come fare il personaggio e qualche altra ora per l'illuminazione nello studio ho creato questo:
Non sono molto convinto del volto e dei capelli, se qualcuno di voi ha qualche consiglio è ben accetto.You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Wow, na bella roscia tettona e che volere di più?Ciao a tutti, ho intenzione di provare a fare un giochino con Ren'py, mentre la storia prende forma sto iniziando a imparare come usare il character creator di HS2 (è la prima volta che lo uso). Al momento dopo almeno 12 ore passate a capire come fare il personaggio e qualche altra ora per l'illuminazione nello studio ho creato questo:
Non sono molto convinto del volto e dei capelli, se qualcuno di voi ha qualche consiglio è ben accetto.You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
sinceramente come dice il caro amico lidoromeo in giro c'è molto di peggioCiao a tutti, ho intenzione di provare a fare un giochino con Ren'py, mentre la storia prende forma sto iniziando a imparare come usare il character creator di HS2 (è la prima volta che lo uso). Al momento dopo almeno 12 ore passate a capire come fare il personaggio e qualche altra ora per l'illuminazione nello studio ho creato questo:
Buona fortuna con il tuo gioco!n'py, mentre la storia prende forma sto iniziando a imparare come usare il character creator di HS2 (è la prima volta che lo uso). Al momento dopo almeno 12 ore passate a capire come fare il personaggio e qualche altra ora per l'illuminazione nello studio ho creato
Problema risolto.Ciao, non so se ti hanno già detto che il gioco parte in inglese pur essendo segnato italiano. Puoi vedere per favore. Grazie
Concordo ^_^adesso si comincia a ragionare
red tutta la vita...