Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
649
958
Ciao a tutti, ho intenzione di provare a fare un giochino con Ren'py, mentre la storia prende forma sto iniziando a imparare come usare il character creator di HS2 (è la prima volta che lo uso). Al momento dopo almeno 12 ore passate a capire come fare il personaggio e qualche altra ora per l'illuminazione nello studio ho creato questo:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Non sono molto convinto del volto e dei capelli, se qualcuno di voi ha qualche consiglio è ben accetto.
Per essere il primo devo dire che stai andando alla grande, piano piano con la pratica farai sempre personaggi più dettagliati ^_^
 
  • Like
Reactions: Scorpion822

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134




VN Ren'Py College Kings [Ep 4 v4.0.0 P1] [Undergrad Steve]

Italian Translate DeepL Pro

Buonasera a tutti, ciao Bad 75
visto che è' uscito il nuovo aggiornamento per l' atto 2 se hai tempo ti è possibile fare la traduzione del atto 1 aggiornato College Kings.Act.1.v1.3.21.Episode.14
questo aggiornamento non so di quando sia, ma questa versione non l'ho trovata nella ricerca, nelle traduzioni.
grazie.
 
May 13, 2020
4,471
35,113
Buonasera a tutti, ciao Bad 75
visto che è' uscito il nuovo aggiornamento per l' atto 2 se hai tempo ti è possibile fare la traduzione del atto 1 aggiornato College Kings.Act.1.v1.3.21.Episode.14
questo aggiornamento non so di quando sia, ma questa versione non l'ho trovata nella ricerca, nelle traduzioni.
grazie.
lo metterò in coda magari nel week riesco a farlo e molto mungo e farlo interamente con deepL mi prende troppo tempo ma posso farlo
 
  • Love
Reactions: Frecciaverde

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,277
1,201
Buonasera a tutti, ciao Bad 75
visto che è' uscito il nuovo aggiornamento per l' atto 2 se hai tempo ti è possibile fare la traduzione del atto 1 aggiornato College Kings.Act.1.v1.3.21.Episode.14
questo aggiornamento non so di quando sia, ma questa versione non l'ho trovata nella ricerca, nelle traduzioni.
grazie.
questo gioco io l'ho parcheggiato e non lo ricomincerò fino al rilascio della versione completa proprio per questo motivo: è impossibile stargli dietro.... ogni aggiornamento dell'atto II, ne fanno almeno altri 2 dell'atto I :mad:
già di mio non ho una connessione potente e diventa pesante ogni volta riscaricare un file da 14 gb che ad ogni aggiornamento diventa ovviamente sempre più grosso :KEK:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,497
4,980
Ciao a tutti, ho intenzione di provare a fare un giochino con Ren'py, mentre la storia prende forma sto iniziando a imparare come usare il character creator di HS2 (è la prima volta che lo uso). Al momento dopo almeno 12 ore passate a capire come fare il personaggio e qualche altra ora per l'illuminazione nello studio ho creato questo:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Non sono molto convinto del volto e dei capelli, se qualcuno di voi ha qualche consiglio è ben accetto.
A scorpion822...
che me racconti???
Voglio d'arte n consiglio...ar posto
de quer tatuaggio...
scriVije...
etalianfreetranslators
T abbraccio...
rimortacci...
Tomas-Milian1.jpg
A bonasera a Tutti...
 
Last edited:

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33
sinceramente come dice il caro amico lidoromeo in giro c'è molto di peggio

è una buona base di partenza direi
piu che altro un mio spassionato suggerimento è impara magari adesso sei all inizio e non pretendere la perfezione
impara poi strada facendo vedrai che migliori

avrai momenti che dirai
ma chi me lo fa fare?
a quel punto ti alzi dal pc e prendi un caffè poi gioca con gioco rigorosamente tradotto su IFT magari ti spinpazzi un pochetto il broccoletto
e vedrai che le idee tornano

vedrai che c'è la fai ....

P.S.

crealo in inglese altrimenti noi qui che ci stiamo a fare?
Ma si non cerco la perfezione e che mi conosco, quando inizio a fare un personaggio con un editor se non ci passo ore non sono mai contento (su alcuni editor di mmorpg o simili per fare un personaggio ci stavo anche 4 ore...).
Per la lingua del gioco lo farò per comodità in italiano ma per l'inglese pensavo di passarlo a chi di voi ha tempo e correggere eventuali errori dei traduttori automatici ma quello è un problema futuro.
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
649
958
Grazie :), magari in futuro potrei contattarti per alcuni dubbi che ho spero non sia un problema.
Sentiti libero di contattarmi quando meglio ti aggrada cercherò di aiutarti al meglio delle mie possibilità(ricordo che come software uso rpg maker MV non ren'ply quindi sul software non posso dare un grosso aiuto, però ammetto che ci sto studiando quindi qualcosina la so ^_^)
 
  • Like
Reactions: Scorpion822
May 13, 2020
4,471
35,113
Ciao. Se volessi imparare a tradurmi da solo i giochi che traduci, che strumenti ci sono?
Non mi interessa pubblicare le traduzioni, sono solo per uso personale.
ci sono tool per imparare a tradurre
devi cercarli nel forum

basta cercarli nella sezione tool

i miei programmi Renpy suite 3 e Magic-Rpg
non sono disponibile al di fuori del gruppo
anche se mio errore
le versioni precedenti della suite
anche se non pubblicizzata (molti si vergognano a dirlo
le usano spagnoli -francesi-turchi-tedeschi , e italiani anche al di fuori del gruppo traduttori di questo thread

altrimenti non saprebbero cavare un ragno dal buco senza la suite
 
5.00 star(s) 22 Votes