- May 13, 2020
- 5,290
- 45,601
VN Ren'Py Thirsty for My Guest [S4 Ep.28 SE] [monkeyposter_7]
Italian Translate DeepL Pro
Clean Version:
You must be registered to see the links
SanchoMod Including:
Ci sono molti altri siti che offrono lo stesso identico servizio, e non cagano il cazzo come quei finti buonisti...Signori credo che sia "finita" il patreon ha praticamente bandito ogni sorta di situazione sessuale o erotica sulla sua piattaforma, ha vietato quasiasi forma di visione sessuale sia fra persone sia con vari oggetti.
Le grafic novel sono ammesse,ma non so se i giochi da noi creati siano ammessi, io continuerò fino a quando non verrà un ban a fermarmi speriamo in bene, senno ci converra spostraci da altre parti, si vedrà...
Conosco itch(dove sono gia iscritto) ed ho visto subscribe star adult, per ora sembrano gli unici siti decenti per ora.Ci sono molti altri siti che offrono lo stesso identico servizio, e non cagano il cazzo come quei finti buonisti...
I tuoi fans ti seguiranno ovunque, fidati
Per adesso Subscriberstar sembra essere la migliore alternativa.Signori credo che sia "finita" il patreon ha praticamente bandito ogni sorta di situazione sessuale o erotica sulla sua piattaforma, ha vietato quasiasi forma di visione sessuale sia fra persone sia con vari oggetti.
Le grafic novel sono ammesse,ma non so se i giochi da noi creati siano ammessi, io continuerò fino a quando non verrà un ban a fermarmi speriamo in bene, senno ci converra spostraci da altre parti, si vedrà...
EDIT:Leggendo bene(visto che i rapporti sessuali con i furry è consentito) credo che si riferiscono a persone "reali" speriamo sia vero....(però come immagine profilo e banner non permettono robbe sessuali.. vabbuo)
Su patreon c'è stata una mattanza ad inizio 2024 hanno messo regole rigide e molti sono stati bannati(esempio corrupted kingdom) secondo me stanno stringendo a poco a poco ed a breve toglieranno tutto, ergo tutti i dev delle novelh si sposteranno e sunscriber sembra la migliore alternativaPer adesso Subscriberstar sembra essere la migliore alternativa.
è triste, ma avevano anche bandito desert stalker un mese fa.
in effetti...Salve ragazzi ma sapete niente di SCANTU sono due tre giorni che non pubblica e sussesso niente ?:incerto::incerto::incerto::incerto:
No ha impegni e non e a casa quando rientra troverete la rafficaSalve ragazzi ma sapete niente di SCANTU sono due tre giorni che non pubblica e sussesso niente ?:incerto::incerto::incerto::incerto:
Non ha impegni e non ea casa quando rientra la raffica
[/CITAZIONE]
era solo se sta bene non e da lui mancare un giorno non era per i giochi l'importante che sta bene dopo anni fi forum si crea quell'atmosfera di amicizia virtuale con tutti e quando un membro si assenta manca :Freddo::Freddo:
AVVISO
Ren'Py Project ATMOSPHERE [v0.4 P3] [Dr MAD]
Italian Translate DeepL Pro
nel menù "Setting" scegliere lingua "Ita"