Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

EbonyObsessed

Newbie
Jul 15, 2018
96
80
Salve ragazzuoli, sto bazzicando un pochino su alcuni siti tipo candy.ai e fantasygf. Mi chiedevo se esistono programmi/giochi, anche a pagamento, ma utilizzabili localmente sul proprio pc che facciano suppergiù le medesime cose. Ovvero generazione immagini e chat con AI virtuale. Ne conoscete l'esistenza?
Grazie e buon weekend.
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Kempo

Member
Nov 25, 2019
379
280
Salve ragazzuoli, sto bazzicando un pochino su alcuni siti tipo candy.ai e fantasygf. Mi chiedevo se esistono programmi/giochi, anche a pagamento, ma utilizzabili localmente sul proprio pc che facciano suppergiù le medesime cose. Ovvero generazione immagini e chat con AI virtuale. Ne conoscete l'esistenza?
Grazie e buon weekend.
Roba gratuita, purtroppo lavorano tanto sul vocale e le immagini devi inserirle te.
Per quelle a pagamento, purtroppo niente.
Chatgpt 4 a pagamento non ha l'opzione di creare un chatbot? se ci smanetti un pò, dovresti riuscire a creartelo senza problemi. L'unico problema è che dovrai crearti te le immagini.
 

EbonyObsessed

Newbie
Jul 15, 2018
96
80
Roba gratuita, purtroppo lavorano tanto sul vocale e le immagini devi inserirle te.
Per quelle a pagamento, purtroppo niente.
Chatgpt 4 a pagamento non ha l'opzione di creare un chatbot? se ci smanetti un pò, dovresti riuscire a creartelo senza problemi. L'unico problema è che dovrai crearti te le immagini.
Beh speravo in qualcosa di gestibile, organicamente strutturato, di locale sul proprio pc e non online come ho scritto. E cmq la componente immagini (ancor meglio animazioni, ma credo sia ancora prematuro) è imprescindibile... ok la chiacchierata, ma poi l'occhio vuole pure la sua parte ;)
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
379
280
Beh speravo in qualcosa di gestibile, organicamente strutturato, di locale sul proprio pc e non online come ho scritto. E cmq la componente immagini (ancor meglio animazioni, ma credo sia ancora prematuro) è imprescindibile... ok la chiacchierata, ma poi l'occhio vuole pure la sua parte ;)
totalmente locale e sconnesso da internet penso sia difficile.
Cioè, se vuoi la chatbot(IA) non deficiente, per forza di cose deve essere collegato ad internet dato che usa le 'api' di OpenIA.
Se già a volte chattando con i vari personaggi nei siti, quando chiedi di che colore è il cielo e ti rispondono che il cavallo bianco di napoleone è nero, figurati se devono ragionare solo con un numero limitato di risposte perchè usa le risorse limitate dei nostri pc casalinghi.
Purtroppo per la componente immagini, se oltre alla chatbot, facessero una generazione immagini istant sarebbe figo si.
Per le animazioni, magari in futuro grazie a Sora potrebbe esserci un luccichio di speranza.
 
  • Like
Reactions: EbonyObsessed
5.00 star(s) 22 Votes