- Sep 6, 2021
- 6,538
- 95,110
Ciao Bad, grazie per la traduzione, volevo però segnalare che una volta applicata sulla versione liscia, nel menu delle opzioni sono sparite tutte le personalizzazioni per l'esperienza di gioco, pensi si possa risolvere facilmente? Altrimenti no problem, grazie ancora!!
Ren'Py Love & Sex Second Base [v24.3.0a] [Andrealphus]
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
Amico mio, sono pronto per il vaffa serale!!
Questo gioco come vedi dispone di 4 mini prequel (NTR Origins) completi
View attachment 3482112
sono MOOOOLTO datati, però sempre Unity quindi non dovrebbero avere problemi di codici rispetto agli others.
Potresti gentilmente??
si certo aspetta che ti passo un file da aggiungere nella cartella italian e sovrascrivi quando chiedeCiao Bad, grazie per la traduzione, volevo però segnalare che una volta applicata sulla versione liscia, nel menu delle opzioni sono sparite tutte le personalizzazioni per l'esperienza di gioco, pensi si possa risolvere facilmente? Altrimenti no problem, grazie ancora!!
Allego screen, due immagini sono meglio di tante parole
View attachment 3483782 View attachment 3483783
Grazie, problema risolto!!si certo aspetta che ti passo un file da aggiungere nella cartella italian e sovrascrivi quando chiede
buonasera, purtroppo il gioco mi da errori continui potresti dare un controllo? metto il file del save
I am speechless!!View attachment 3483780
Unity Completed NTR Origins: Moreau Again, Naturally
View attachment 3483781
Unity Completed NTR Origins: Kelsey and the City
View attachment 3483786
Unity Completed NTR Origins: Sour Kriem
View attachment 3483787
Unity Completed NTR Origins: Noe Way Out
View attachment 3483788
TRADUZIONI IN ELENCO
scuasate ma qusta traduzione mi da un errore, più precisamente quando nella tenda cerco di aprire l'inventario.
Problema risolto. riscarica la traduzione e sbatticela dentro. Sovreascrivi su tutto quando richiesto.scuasate ma qusta traduzione mi da un errore, più precisamente quando nella tenda cerco di aprire l'inventario.