Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Gladiatore

Member
Mar 15, 2021
328
353
Eccolo....
View attachment 2022600

[QSP] Corporate Queen [v0.2]

View attachment 2022602

una piccola storia sull'avidità aziendale e le donne anziane in nylon

View attachment 2022609

https://f95zone.to/threads/corporate-queen-v0-2-rebby.128367/
Scusami ma il gioco non va avanti perchè il Dev ha dimenticato di inserire la modifica del valore penso che devi lavorare su questo file: https://f95zone.to/threads/corporate-queen-v0-2-rebby.128367/post-8899224

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,785
57,555
Grazie per la segnalazione, non giocandolo non potrò mai sapere eventuali inghippi.
Lo revisiono appena posso

• Like
Reactions: Gladiatore

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,785
57,555

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Chiedo venia a tutti, sono io il rincoglionito.
La trad è stata revisionata e sistemata nel post.
Scusate
io credo che la fretta sia una cattiva consigliera.... Lo dico a te ma anche a gli altri traduttori.
La gatta frettolosa fece i gattini ciechi..... quando esaminate un errore prendetevi il tempo che occorre per arrivare ad un risultato soddisfacente.... se ci fate attendere un pò non casca il mondo. I Dev ci fanno aspettare mesi per un aggiornamento cosa volete che sia anche un giorno di attesa per noi? Siete M-I-T-I-C-I.........

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,838
52,788
io credo che la fretta sia una cattiva consigliera.... Lo dico a te ma anche a gli altri traduttori.
La gatta frettolosa fece i gattini ciechi..... quando esaminate un errore prendetevi il tempo che occorre per arrivare ad un risultato soddisfacente.... se ci fate attendere un pò non casca il mondo. I Dev ci fanno aspettare mesi per un aggiornamento cosa volete che sia anche un giorno di attesa per noi? Siete M-I-T-I-C-I.........
grazie vela ottimo consiglio ... sempre acuto;)

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Buona sera "Maialini assetati di figa"....:love::love::love::love::love::love:

Ancora 4 giorni di ferie e poi si torna a faticà..... cristo se me la sto godendo..:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Mi perdonerete se faccio una dedica..... a GioBol......
Come mi diceva un anziano quand'ero ragazzo...... "Tira di + un pelo di figa che un carro di buoi" .
Spero che questo pelo di figa ti invogli ad essere un "pelino" piu presente perche è da ieri pomeriggio che stai latitando e ci fai sentire la tua mancanza..... e le tue trad. :love::love::love:

View attachment DarkredCrispRoan-mobile.m4v

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,069
26,881
Buona sera "Maialini assetati di figa"....:love::love::love::love::love::love:

Ancora 4 giorni di ferie e poi si torna a faticà..... cristo se me la sto godendo..:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Mi perdonerete se faccio una dedica..... a GioBol......
Come mi diceva un anziano quand'ero ragazzo...... "Tira di + un pelo di figa che un carro di buoi" .
Spero che questo pelo di figa ti invogli ad essere un "pelino" piu presente perche è da ieri pomeriggio che stai latitando e ci fai sentire la tua mancanza..... e le tue trad. :love::love::love:

View attachment 2023053
Sto seguendo, sono solo preso col lavoro.
Le ferie sono finite e sembra che all'apertura tutti siano pieni di problemi.

Comunque esiste peluria e peluria.
1662231490309.png

• Haha
Reactions: vela16
5.00 star(s) 25 Votes