Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Canao

Newbie
Jun 10, 2022
48
237
Buongiorno a tutti, ho tradotto questo [VN] - [Ren'Py] - 23 Sisters [v0.11d] [Doc5252] | F95zone non me ne vogliate se ci sono degli errori, sono ancora niubbo, la traduzione è con mod, quindi dovete scaricare e installare prima la mod e dopo la traduzione. Buon Divertimento!!!


Panoramica:
Il personaggio principale, ha 23 sorelle di cui ha scoperto la loro esistenza di recente, ora è in missione, che suo padre morente, arrapato e assente gli ha dato. Viaggerà per il mondo con risorse illimitate e avrà un sacco di scopate in famiglia!! Stai attento però. La tua missione può andare esilarantemente storta. Può anche andare violentemente storto. Tocca a voi.​
 

Canao

Newbie
Jun 10, 2022
48
237
Altro gioco per voi [VN] - [Ren'Py] - Her Heart's Desire - A Landlord Epic [v0.21] [Big Chungus Productions] | F95zone buon divertimento!!!

Panoramica:
Scrittore in difficoltà, sei appena riuscito a vendere un libro per abbastanza soldi da permetterti una casa.
La vita in periferia prometteva di essere tutto ciò che sognavi in città: più spazio, più tranquillo e
forse senza coinquilini, era ora di dare il via alla tua vita amorosa. A quarantatré anni non stavi diventando più giovane.
Tutto è cambiato quando un giovane studente universitario ha risposto al tuo annuncio per subaffittare una delle camere da letto aperte.
Era bionda, diciottenne e, come hai subito scoperto, aveva un desiderio segreto. Come suo padrone di casa, hai tempo e
sentirsi obbligato ad aiutarla a perseguire le sue fantasie, per quanto depravate possano essere. Dopotutto, quando ci hai pensato ricominciare la tua vita amorosa, non avresti mai immaginato che potesse essere così... appagante.​
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
Non si puo' ...fare a meno d Italianfreetranslators
non si può resistere...
e tu T devi rassegnareee!!!
Guarda un po' ...quanti amici
puoi trovare...qui si può solo
...sognareee!!!...e se vieni puoi ...
sognare anche tu...:ROFLMAO:
na na na na na na...na
na na na na na na...
na na na na na na...
... Cazzo!!!
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
No questa me la devi spiegare..... tu tutte le settimane carichi queste lunghe liste della spesa.... ora mi chiedo:
quanti siete in famiglia a giocare? è impossibile che tu possa avere il tempo di smaltire una tale mole di giochi ed avere pure il tempo di lavorare e dedicarti alla famiglia:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,175
No questa me la devi spiegare..... tu tutte le settimane carichi queste lunghe liste della spesa.... ora mi chiedo:
quanti siete in famiglia a giocare? è impossibile che tu possa avere il tempo di smaltire una tale mole di giochi ed avere pure il tempo di lavorare e dedicarti alla famiglia:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
in una settimana riesco forse giocare a uno con fatica... ma mi piace segnalare... un pò di tutto cosi aiuto chi magari chi non fa richieste... :cool: ;)
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,175
Facciamo prima a passarti il file Excel dove segnamo i lavori, così compili direttamenet lì. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Io salvo la pagina poi dico dopo segnalo poi mi addormento quando mi sveglio dico vabbè lo faccio domani il giorno dopo si ripete più o meno la stessa cosa i giorni passano e le segnalazioni si accumulano il risultato e il listone di sta sera :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: tumblr_ooaaj2pMAn1vs2tqco1_500.jpg
 
  • Haha
  • I just jizzed my pants
Reactions: vela16 and GioBol

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Io salvo la pagina poi dico dopo segnalo poi mi addormento quando mi sveglio dico vabbè lo faccio domani il giorno dopo si ripete più o meno la stessa cosa i giorni passano e le segnalazioni si accumulano il risultato e il listone di sta sera :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:


tumblr_ooaaj2pMAn1vs2tqco1_500.jpg
DIO..... strapperei quel pizzico di bianco a morsi..... Fratello mi piace come pensi.....
 
  • Haha
Reactions: Jungles70

Canao

Newbie
Jun 10, 2022
48
237
Buongiorno a tutti, altro gioco per voi [VN] - [Ren'Py] - Midlife Crisis [v0.30] [Nefastus Games] | F95zone , versione con mod. Installare prima la mod e poi la traduzione. Buon divertimento!!!


Panoramica:
Assumi il ruolo di un uomo di mezza età di successo che sta iniziando a sentire che gli anni passano. Forse i nuovi studenti universitari che tu e tua moglie avete permesso di trasferirvi da quando i vostri figli si sono trasferiti ti spingeranno in una crisi di mezza età in piena regola, o forse la tua amorevole moglie può tenere la testa dritta.
 
Last edited:

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
in una settimana riesco forse giocare a uno con fatica... ma mi piace segnalare... un pò di tutto cosi aiuto chi magari chi non fa richieste... :cool: ;)
Ciao, segnala solo quello che può piacere a te, una lista così lunga io ad esempio non la prendo neanche in considerazione
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Lecuyer.png

The Lécuyer Cult [Final Chapter] [SALR Games] Cap. 1-22
Siete un giovane di 21 anni che riceve un invito a recarsi alla villa Lécuyer.
Vi recate alla villa dove si sta svolgendo una cerimonia chic.

Vi rendete conto che state per sperimentare un mondo completamente nuovo.
Si cammina per i corridoi della villa che è di proprietà dei Lécuyer da diversi anni.
Imparerete la storia di ogni personaggio e deciderete se aiutarlo o meno.
Imparerete oscuri segreti e, se lo farete bene, potrete godervi le ragazze che si trovano nella villa.
https://f95zone.to/threads/the-lecuyer-cult-final-chapter-salr-games.86321/

Completo
Parzialmente tradotto e revisionato a mano
 
5.00 star(s) 22 Votes