Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,439
LOGO MIO.gif


[Others] Agents of A.R.M.O.R: Paradise Panic [v0.60]

1662046235318.png

Agents of ARMOR: Paradise Panic
In questo racconto di spionaggio erotico Kayden e Frankie sono spie freelance che si stanno godendo un po' di tempo libero,
nella loro bella casa di Beverly Hills,
quando vengono travolte e invitate a unirsi ad ARMOR
Le ragazze vengono mandate su una missione subito nell'esclusiva isola vacanziera di Hokenowah,
per fermare un misterioso complotto di rapimento, che ha sconcertato e preoccupato

i superiori di ARMOR .

1662046313763.png 1662046344490.png

IL GIOCO GIA' TRADOTTO LO TROVATE QUI
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,439
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] The Elven Paladin

1662046472436.png

Valera è una giovane elfa di buon cuore, avventurosa e in qualche modo amorosa che diventa maggiorenne,
nella sua piccola città da nessuna parte di Driftwood.
È inesperta nella vita, in disaccordo con sua madre, e sta cercando il suo posto nel mondo.
Con il tuo aiuto, tuttavia, può fare amicizia, imparare lezioni e creare ricordi che non dimenticherà mai.

Guidala attraverso le sue numerose decisioni con una pletora di personaggi per trovare il meglio di molti risultati!

1662046523983.png

https://f95zone.to/threads/the-elven-paladin-final-kiotokai.129133/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,439

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona sera "maialini".
Superata la malinconia non ci resta che ammirare le stupende fattezze di una fanciulle che ci offre la sua freschezza e languida timidezza. Un particolare mi ha colpito.... un neo che leccherei fino a cancellarlo mentre assaporerei la fragranza che mi riverserebbe in bocca direttamente dalla sua FIGA.
Dio quanto mi arrapa....

neo.jpg
Beh vi lascio gustare la prima parte di questo spogliarello.....
il resto nella buonanotte..... a più tardi.....


View attachment ScentedIgnorantSamoyeddog-mobile.m4v
 
  • Like
Reactions: paokon

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,439
Non sono mai intervenuto ma vi seguo quando posso e questa volta non ho potuto restare a guardare.
Questi commenti mi riempiono di gioia.... se il nonno fosse ancora qui sono certo che piangerebbe di gioia.
Specialmente negli ultimi tempi mi ha reso partecipe di questa grande famiglia che ha conosciuto su questo sito e di cui andava fiero.... parlando di voi vi chiamava fratelli e troppe volte si è commosso di tanto affetto. Non voglio e non posso fare un elenco di persone a cui era legato in modo personale ma vi amava tutti anche nelle situazioni spiacevoli. Grazie, grazie di tanto affetto e di tenere questo affetto dentro i vostri cuori.... disubbidendo a mio padre non ho ancora chiuso il suo account ma dovrò farlo.....
anche se a malincuore. Ancora grazie per il ricordo che avete di lui.
Un nipote riconoscente.
Buon sangue non mente!!!!
Bravo ragazzo, porta avanti i valori e gli insegnamenti di tuo nonno con onore, orgoglio e amore!
Scantu
 
5.00 star(s) 22 Votes