- May 13, 2020
- 5,289
- 45,545
[VN] [Ren'Py] Temptations of Love [v1.4 BASED EDITION]
Pc Italian Translate DeepL Pro MultiMod & Incest Included
You must be registered to see the links
Grazie Bad.....View attachment 2017343
[VN] [Ren'Py] Temptations of Love [v1.4 BASED EDITION]
Pc Italian Translate DeepL Pro MultiMod & Incest Included
You must be registered to see the links
mmmmm bbbona la soppressataTipico esempio di come si faceva la "soppressata" prima dell'era industriale.
View attachment 2014542
[VN] [Ren'Py] Acquainted [Ch. 1 v0.1.0] [Yuno Gasai]
Pc Italian Translate DeepL Pro Joker Mod IncludedYou must be registered to see the links
Stasera ricontrolloi dialoghi rimangono in inglese
Riscarica la traduzionei dialoghi rimangono in inglese
Ciao Gibbolo la versione 0.27.E uscita ieri...ma si farà...ciao a tutti, per caso esiste la traduzione di Lustworth Academy?
Buon sangue non mente!!!!Non sono mai intervenuto ma vi seguo quando posso e questa volta non ho potuto restare a guardare.
Questi commenti mi riempiono di gioia.... se il nonno fosse ancora qui sono certo che piangerebbe di gioia.
Specialmente negli ultimi tempi mi ha reso partecipe di questa grande famiglia che ha conosciuto su questo sito e di cui andava fiero.... parlando di voi vi chiamava fratelli e troppe volte si è commosso di tanto affetto. Non voglio e non posso fare un elenco di persone a cui era legato in modo personale ma vi amava tutti anche nelle situazioni spiacevoli. Grazie, grazie di tanto affetto e di tenere questo affetto dentro i vostri cuori.... disubbidendo a mio padre non ho ancora chiuso il suo account ma dovrò farlo.....
anche se a malincuore. Ancora grazie per il ricordo che avete di lui.
Un nipote riconoscente.