Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,565
18,433
FreshWomen [v0.5.100] [Oppai-Man]
1661950615193.png

NOTE: Gioco multilingue, ma dubito che le varie lingue siano tutte aggiornate al 19/8/2022, soprattutto la lingua italiana della quale mi occupo. Tutto il gioco è compresso in vari file RPA, compresi gli script delle varie lingue (anche l'italiano). Il mio file ZIP si installa separatamente e rimpiazza la versione integrata (verificato tramite testi miei differenti da quelli già presenti).
La trad è stata eseguita sulla versione Compressed del gioco.

La versione originale contiene già una WTmod, ma si limita a quello, mentre la Scrappy Mod abilita anche la galleria.
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,178
LOGO MIO.gif


[RPGM] Defenestration [v0.4.9.5]

1661962894606.png
"Defenestrazione è ambientato in un'unione sovietica futuristica, il giocatore assume il ruolo di Kira, una giovane ragazza promettente appena uscita da scuola. Aiutala a rimettersi in piedi in una megapoli sconosciuta, affrontando vari problemi quotidiani e diversi personaggi. Alcuni cercheranno di aiutarti, altri di corromperti (principalmente il secondo)." "Il gioco è progettato per essere basato sulla scelta e semi-open world. Il che significa nessun sistema di combattimento. La versione attuale ha almeno cinque ore di gioco."

1661962943436.png 1661962973660.png

https://f95zone.to/threads/defenestration-v0-4-9-5-fresh-mulan.10695/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,178
LOGO MIO.gif


[RPGM] Emilia & Joseph: Exploited Innocence [v0.10.3]

1661963049482.png

questo gioco parla di una giovane coppia, Emilia e Joseph. Entrambi hanno 19 anni, si conoscono fin dall'infanzia e da poco hanno deciso di fidanzarsi. Provengono da una città molto remota chiamata Rosecliff. Questa città è così remota che vedono molto poco del mondo esterno. Non hanno nemmeno accesso a Internet. Alcune persone possiedono una TV, ma anche questo è estremamente raro a Rosecliff. La maggior parte delle notizie proviene da viaggiatori casuali che passano per Rosecliff.

1661963107948.png

https://f95zone.to/threads/emilia-joseph-exploited-innocence-v0-10-3-hannahhongames.110911/
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Grazie a te per le belle parole che hai scritto, mi fa un piacere enorme rileggerti e spero anche piu di frequente, facciamo questo con passione nel nostro tempo libero.... e ogni tanto qualche complimento ci fa piacere
Grazie
I complimenti ve li meritate tutti!! :)
Vi sono davvero grato per la passione che ci mettete e questo è il minimo che posso fare.

La nostra è una bella comunità e lo state dimostrando ogni giorno con le traduzioni e non solo.

Continuate così! (y)


...e Grazie a te, badrot75! :giggle:
 

gurujr

Newbie
Mar 20, 2018
21
10
View attachment 2006296


[Others] High School Master [v0.161] ITA NATIVO

View attachment 2006297

Zack è un giovane scienziato... Vive con l'amore di tutta la sua vita: Lisa... È adorabile! Lilly, la sorella minore di Lisa, è con loro... Sono così felici insieme... Purtroppo le bollette da pagare e il costo della vita costringeranno Zack ad accettare un nuovo lavoro... Sarà... Beh... Tu l'avrò imparato giocando, non vogliamo spoilerare troppo... Ma dobbiamo dire che farà il suo dovere nella Ben Dover High School... Una scuola frequentata dalle ragazze più adorabili e carine del la città!!!:)

View attachment 2006299 View attachment 2006302

https://f95zone.to/threads/high-school-master-v0-161-pervy-bunny-games.112434/
Ciao scusami ma o sono cecato io o non c è più il file di traduzione?
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
I complimenti ve li meritate tutti!! :)
Vi sono davvero grato per la passione che ci mettete e questo è il minimo che posso fare.

La nostra è una bella comunità e lo state dimostrando ogni giorno con le traduzioni e non solo.

Continuate così! (y)


...e Grazie a te, badrot75! :giggle:
Ciao Kagrra e ciao Thread..... mi vorrei unire ai tuoi ringraziamenti perchè c'è una persona che merita più di tutti questi complimenti. Una persona che infondo ci è stata di ispirazione e che in alcuni momenti passati fu da promotore per convincere il nostro "pazzoide", fondatore di questo thread, a farsi coinvolgere in prima persona. All'epoca il nostro Bad non si sentiva all'altezza dei mostri sacri che ci passavano le traduzioni e quindi era restio a farsi avanti ma questo "fratello" lo ha quasi costretto a iniziare a cimentarsi nelle trad. So per certo che era fiducioso che avrebbe fatto bene e così è stato.... oggi Bad è uno scoglio a cui tutti ci appoggiamo anche per sconfiggere le nostre insicurezze.

Cominciò, timidamente, a darsi da fare e fu in quel periodo che nonnolele gli fu accanto per convincerlo che poteva e doveva essere un traduttore... Se oggi siamo qui a complimentarci per i risultati ottenuti lo dobbiamo anche a lui che ha creduto nelle capacità di Bad....

Lele tu non ci sei ma sono certo che ci stai guardando e sei fiero di ciò che è nato grazie a questa famiglia composta da vecchi e nuovi amici. Ti vogliamo bene "Fratello".
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Ciao Kagrra e ciao Thread..... mi vorrei unire ai tuoi ringraziamenti perchè c'è una persona che merita più di tutti questi complimenti. Una persona che infondo ci è stata di ispirazione e che in alcuni momenti passati fu da promotore per convincere il nostro "pazzoide", fondatore di questo thread, a farsi coinvolgere in prima persona. All'epoca il nostro Bad non si sentiva all'altezza dei mostri sacri che ci passavano le traduzioni e quindi era restio a farsi avanti ma questo "fratello" lo ha quasi costretto a iniziare a cimentarsi nelle trad. So per certo che era fiducioso che avrebbe fatto bene e così è stato.... oggi Bad è uno scoglio a cui tutti ci appoggiamo anche per sconfiggere le nostre insicurezze.

Cominciò, timidamente, a darsi da fare e fu in quel periodo che nonnolele gli fu accanto per convincerlo che poteva e doveva essere un traduttore... Se oggi siamo qui a complimentarci per i risultati ottenuti lo dobbiamo anche a lui che ha creduto nelle capacità di Bad....

Lele tu non ci sei ma sono certo che ci stai guardando e sei fiero di ciò che è nato grazie a questa famiglia composta da vecchi e nuovi amici. Ti vogliamo bene "Fratello".
Carissimo vela16,

Hai perfettamente ragione!!
Nonnolele è stato e... sempre sarà... dentro i nostri CUORI!!!

GRAZIE
per aver creduto in Bad e in ognuno di noi, nonnolele!!


Un Abbraccio a tutto il Thread!! :giggle:
 

Zottexxxx

Newbie
May 30, 2019
15
0

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non sono mai intervenuto ma vi seguo quando posso e questa volta non ho potuto restare a guardare.
Questi commenti mi riempiono di gioia.... se il nonno fosse ancora qui sono certo che piangerebbe di gioia.
Specialmente negli ultimi tempi mi ha reso partecipe di questa grande famiglia che ha conosciuto su questo sito e di cui andava fiero.... parlando di voi vi chiamava fratelli e troppe volte si è commosso di tanto affetto. Non voglio e non posso fare un elenco di persone a cui era legato in modo personale ma vi amava tutti anche nelle situazioni spiacevoli. Grazie, grazie di tanto affetto e di tenere questo affetto dentro i vostri cuori.... disubbidendo a mio padre non ho ancora chiuso il suo account ma dovrò farlo.....
anche se a malincuore. Ancora grazie per il ricordo che avete di lui.
Un nipote riconoscente.
 

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[VN] [Ren'Py] Desire for Freedom [v0.08 PUBLIC] [GNK]


Link del gioco: https://f95zone.to/threads/desire-for-freedom-v0-08-public-gnk.81624/

Panoramica:
questo gioco racconta la storia di una moglie che è stanca della vita di tutti i giorni e sta cercando di diversificare la sua vita e portare gioia e felicità in essa. Di recente, l'eroina si è trasferita in una nuova città sulla costa per cambiare la situazione. Lì la aspettano nuove emozionanti avventure.

A partire da questo aggiornamento (0.08), verranno sempre rilasciate versioni pubbliche con pochi rendering e senza animazioni

. Supporta il progetto se ti piacciono i contenuti​
 
5.00 star(s) 22 Votes