Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,143
6,096
Allora ragazzi... questa è la situazione...credo...:ROFLMAO:
comunque potete verificare anche voi...il gioco sage dinasty pleasure 04
...lo sto traducendo a mano... naturalmente...nel tempo libero...che è poco...per fortuna... Cazzo!!! La cosa che ho scoperto... è interessante...non so se sono l unico a sapere questo...ma ve lo dico... perché qui segtreti non c'è né
x nessuno...Cazzo...andate nel game del gioco...e vedrete due script... cliccate...sul primo...li v dovete rimboccare le maniche... perché...quel testo potete tradurlo a mano...ve lo dico perché...se aspettate me ...nel 2023...forse ve la consegno...la traduzione...poco tempo...v abbraccio...ricordate di rispettare i punti...e le virgole...Maiuscolo...minuscolo...non è difficile...adesso la scoperta che ho fatto io... è che non serve la traduzione...:ROFLMAO: Cazzo!!!
strano ma vero...quando v chiede versione elaborata...scegliete originale...e vedrete il testo italiano
che avete tradotto...cosa più importante per chi è interessato...che puoi cambiare i nomi dei personaggi...i ruoli...se o tempo domani v faccio uno screenshot...della mia traduzione...

Last edited:

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,855
52,946
Allora ragazzi... questa è la situazione...credo...:ROFLMAO:
comunque potete verificare anche voi...il gioco sage dinasty pleasure 04
...lo sto traducendo a mano... naturalmente...nel tempo libero...che è poco...per fortuna... Cazzo!!! La cosa che ho scoperto... è interessante...non so se sono l unico a sapere questo...ma ve lo dico... perché qui segtreti non c'è né
x nessuno...Cazzo...andate nel game del gioco...e vedrete due script... cliccate...sul primo...li v dovete rimboccare le maniche... perché...quel testo potete tradurlo a mano...ve lo dico perché...se aspettate me ...nel 2023...forse ve la consegno...la traduzione...poco tempo...v abbraccio...ricordate di rispettare i punti...e le virgole...Maiuscolo...minuscolo...non è difficile...adesso la scoperta che ho fatto io... è che non serve la traduzione...:ROFLMAO: Cazzo!!!
strano ma vero...quando v chiede versione elaborata...scegliete originale...e vedrete il testo italiano
che avete tradotto...cosa più importante per chi è interessato...che puoi cambiare i nomi dei personaggi...i ruoli...se o tempo domani v faccio uno screenshot...della mia traduzione...
jhonny posta pure la traduzione quando l hai fatta

Canao

Newbie
Jun 10, 2022
53
242
Buongiorno a tutti, ho tradotto questo [VN] - [Ren'Py] - 23 Sisters [v0.11d] [Doc5252] | F95zone non me ne vogliate se ci sono degli errori, sono ancora niubbo, la traduzione è con mod, quindi dovete scaricare e installare prima la mod e dopo la traduzione. Buon Divertimento!!!

Panoramica:
Il personaggio principale, ha 23 sorelle di cui ha scoperto la loro esistenza di recente, ora è in missione, che suo padre morente, arrapato e assente gli ha dato. Viaggerà per il mondo con risorse illimitate e avrà un sacco di scopate in famiglia!! Stai attento però. La tua missione può andare esilarantemente storta. Può anche andare violentemente storto. Tocca a voi.​

Canao

Newbie
Jun 10, 2022
53
242
Altro gioco per voi [VN] - [Ren'Py] - Her Heart's Desire - A Landlord Epic [v0.21] [Big Chungus Productions] | F95zone buon divertimento!!!

Panoramica:
Scrittore in difficoltà, sei appena riuscito a vendere un libro per abbastanza soldi da permetterti una casa.
La vita in periferia prometteva di essere tutto ciò che sognavi in città: più spazio, più tranquillo e
forse senza coinquilini, era ora di dare il via alla tua vita amorosa. A quarantatré anni non stavi diventando più giovane.
Tutto è cambiato quando un giovane studente universitario ha risposto al tuo annuncio per subaffittare una delle camere da letto aperte.
Era bionda, diciottenne e, come hai subito scoperto, aveva un desiderio segreto. Come suo padrone di casa, hai tempo e
sentirsi obbligato ad aiutarla a perseguire le sue fantasie, per quanto depravate possano essere. Dopotutto, quando ci hai pensato ricominciare la tua vita amorosa, non avresti mai immaginato che potesse essere così... appagante.​

5.00 star(s) 25 Votes