Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,441
View attachment 1916092


[Others] VKotegawa Hypnotic Exhibitionist Story [v0.21] ita

View attachment 1916095

interpreti uno studente, che riceve una strana applicazione di ipnosi sul suo telefono, cosa hai intenzione di fare?


https://f95zone.to/threads/vkotegawa-hypnotic-exhibitionist-story-v0-21-aquinas.123225/

traduzione qui
Amico mio, ciclicamente, ogni mese faccio piazza pulita sul mio mega e la trad è stata eliminata per far spazio.
O aspetti il nuovo update, oppure mi riarmo di pazienza e te la rifaccio.
Dimmi tu....
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
holidayisland.png


Holiday Island [v0.3.6.0] [darkhound1]
Il giocatore ha appena vinto alla lotteria una vacanza su una piccola e remota isola del Pacifico...
ma non un'isola qualsiasi! È piena zeppa, dalla spiaggia alla camera da letto,

di un buffet di ragazze tra le più belle del mondo!
Oltre alla sfilata di tette enormi, sederi perfetti e vari tipi di... diciamo "intimità non vestita",
c'è anche un mistero crescente che il vostro personaggio scoprirà e di cui si troverà al centro!
https://f95zone.to/threads/holiday-island-v0-3-6-0-darkhound1.3782/


Ultimo aggiornamento
Parzialmente tradotto a mano
Un gioco tra i miei preferiti
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Allora ragazzi... questa è la situazione...credo...:ROFLMAO:
comunque potete verificare anche voi...il gioco sage dinasty pleasure 04
...lo sto traducendo a mano... naturalmente...nel tempo libero...che è poco...per fortuna... Cazzo!!! La cosa che ho scoperto... è interessante...non so se sono l unico a sapere questo...ma ve lo dico... perché qui segtreti non c'è né
x nessuno...Cazzo...andate nel game del gioco...e vedrete due script... cliccate...sul primo...li v dovete rimboccare le maniche... perché...quel testo potete tradurlo a mano...ve lo dico perché...se aspettate me ...nel 2023...forse ve la consegno...la traduzione...poco tempo...v abbraccio...ricordate di rispettare i punti...e le virgole...Maiuscolo...minuscolo...non è difficile...adesso la scoperta che ho fatto io... è che non serve la traduzione...:ROFLMAO: Cazzo!!!
strano ma vero...quando v chiede versione elaborata...scegliete originale...e vedrete il testo italiano
che avete tradotto...cosa più importante per chi è interessato...che puoi cambiare i nomi dei personaggi...i ruoli...se o tempo domani v faccio uno screenshot...della mia traduzione...
 
Last edited:
May 13, 2020
4,523
35,817
Allora ragazzi... questa è la situazione...credo...:ROFLMAO:
comunque potete verificare anche voi...il gioco sage dinasty pleasure 04
...lo sto traducendo a mano... naturalmente...nel tempo libero...che è poco...per fortuna... Cazzo!!! La cosa che ho scoperto... è interessante...non so se sono l unico a sapere questo...ma ve lo dico... perché qui segtreti non c'è né
x nessuno...Cazzo...andate nel game del gioco...e vedrete due script... cliccate...sul primo...li v dovete rimboccare le maniche... perché...quel testo potete tradurlo a mano...ve lo dico perché...se aspettate me ...nel 2023...forse ve la consegno...la traduzione...poco tempo...v abbraccio...ricordate di rispettare i punti...e le virgole...Maiuscolo...minuscolo...non è difficile...adesso la scoperta che ho fatto io... è che non serve la traduzione...:ROFLMAO: Cazzo!!!
strano ma vero...quando v chiede versione elaborata...scegliete originale...e vedrete il testo italiano
che avete tradotto...cosa più importante per chi è interessato...che puoi cambiare i nomi dei personaggi...i ruoli...se o tempo domani v faccio uno screenshot...della mia traduzione...
jhonny posta pure la traduzione quando l hai fatta
 
5.00 star(s) 22 Votes