Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,565
18,433
The Manifest: Shadows Over Manston [v2.2] [White Phantom Games]
https://f95zone.to/threads/the-manifest-shadows-over-manston-v2-2-white-phantom-games.11242/
1661890471483.png

NOTE: Quando ho scaricato questo gioco per la traduzione, aveva l'etichetta Abandoned, ma ora, dopo 4 giorni, qualcuno l'ha resuscitato. Ci sarà un prosieguo?
1661890607488.png

Dal momento che esistono ben due traduzioni della v2.2 in italiano (una di Frank Rosario), mi sono limitato a fare la versione WTmod.
La WTMod è già presente nel mio ZIP, non è necessario installarla.
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Visto che Moz è avaro di like per le mie stupende , meravigliose, straordinarie pubblicazioni, ne approfitto per ringraziare di CUORE i fedelissimi Paolo, Jungles, Kagrra, Tokabi, Jhonny, Vela16 e tanti altri che adesso non ricordo i nomi (perdonatemi)
Inoltre, ringrazio con affetto e stima i miei amici traduttori che loro malgrado, son "costretti a quotarmi.

GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI !
Ps. Moz, tranquillo che farai sempre parte alla cerchia dei miei amici
E' da un bel pò che non scrivo, anche perchè siete così fantastici da proporre in italiano praticamente tutto quello che c'è di bello qui sul sito e non c'è quasi più bisogno di fare richieste (almeno da parte mia!). ;)

Però, quando c'è una grande dimostrazione di affetto e dell'amicizia sincera, in questi casi non si può non intervenire! :)

Carissimo scantulinu, sono io che devo ringraziare te per le belle parole che ci dedichi e il tuo costante (ma libero!) impegno nel tradurre i tanto "discussi" (...e apprezzati!) giochi RPGM! :)

Sì, anche tu sei un traduttore MITICO come lo sono il mai troppo lodato badrot75 e i fantastici paokon, dedalo_69, GioBol, Minimux e tutti gli altri che non ho citato (chiedo scusa!).

Non di meno lo sono tutti coloro che seguono e tengono vivo, con la loro simpatia travolgente, questo meraviglioso thread di traduzioni e qui non posso non citare Jhonnyblack, MOZ., Jungles70 e vela16 (...ma ci sono tanti altri!).

Quindi lo dico anch'io...

GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI !!!


Con profonda stima,

Kagrra
 

zack699

Newbie
Jan 19, 2021
32
14
Ciao a tutti raga, volevo chiedere se per caso qualche buon samaritano :p potesse fare traduzione in versione "automatic" di Summer Time saga in versione incest?
Ho provato a usare la iPatch con la traduzione del sito ufficiale ma purtroppo va in conflitto o_O
 
May 13, 2020
4,513
35,681
E' da un bel pò che non scrivo, anche perchè siete così fantastici da proporre in italiano praticamente tutto quello che c'è di bello qui sul sito e non c'è quasi più bisogno di fare richieste (almeno da parte mia!). ;)

Però, quando c'è una grande dimostrazione di affetto e dell'amicizia sincera, in questi casi non si può non intervenire! :)

Carissimo scantulinu, sono io che devo ringraziare te per le belle parole che ci dedichi e il tuo costante (ma libero!) impegno nel tradurre i tanto "discussi" (...e apprezzati!) giochi RPGM! :)

Sì, anche tu sei un traduttore MITICO come lo sono il mai troppo lodato badrot75 e i fantastici paokon, dedalo_69, GioBol, Minimux e tutti gli altri che non ho citato (chiedo scusa!).

Non di meno lo sono tutti coloro che seguono e tengono vivo, con la loro simpatia travolgente, questo meraviglioso thread di traduzioni e qui non posso non citare Jhonnyblack, MOZ., Jungles70 e vela16 (...ma ci sono tanti altri!).

Quindi lo dico anch'io...

GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI !!!


Con profonda stima,

Kagrra
Grazie a te per le belle parole che hai scritto, mi fa un piacere enorme rileggerti e spero anche piu di frequente, facciamo questo con passione nel nostro tempo libero.... e ogni tanto qualche complimento ci fa piacere
Grazie
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
Visto che Moz è avaro di like per le mie stupende , meravigliose, straordinarie pubblicazioni, ne approfitto per ringraziare di CUORE i fedelissimi Paolo, Jungles, Kagrra, Tokabi, Jhonny, Vela16 e tanti altri che adesso non ricordo i nomi (perdonatemi)
Inoltre, grazie con affetto e stima i miei amici traduttori che loro malgrado, son "costretti a quotarmi.

GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI !
Sal. Moz, tranquillo che farai sempre parte alla cerchia dei miei amici
[/CITAZIONE][/CITAZIONE]
Visto che Moz è avaro di like per le mie stupende , meravigliose, straordinarie pubblicazioni, ne approfitto per ringraziare di CUORE i fedelissimi Paolo, Jungles, Kagrra, Tokabi, Jhonny, Vela16 e tanti altri che adesso non ricordo i nomi (perdonatemi)
Inoltre, grazie con affetto e stima i miei amici traduttori che loro malgrado, son "costretti a quotarmi.

GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI !
Sal. Moz, tranquillo che farai sempre parte alla cerchia dei miei amici
[/CITAZIONE]
CARO SCANTULINO per me e un piacere quotarti come dici tu con un piccolo mi piace che non e' niente confronto a tutto il lavoro che fai tu come tu ben sai non sono amante dei RPGM ma nonostante tutto i piu belli gli scarico e li gioco.
PS: mi piace a disposizione cominciano ad essere pochi :D:D:D .
ti saluto con un grosso mi piace e ti ringrazio di tutto il lavoro che fai GRAZIE.
 
  • Red Heart
  • Like
Reactions: Minimux and SCANTU

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[Ren'Py] Secrets of the Family [v0.1 beta] [Stiffman Games]


Link del gioco: https://f95zone.to/threads/secrets-of-the-family-v0-1-beta-stiffman-games.129076/

Panoramica:
"Ciao... Mi chiamo Angela..."
Angela e Rayne si sono spostate di città in città, cercando di sfuggire al passato di Angela. Angela si avvicina alla sua famiglia, dove può sentirsi un po' più al sicuro e forse non doversi preoccupare del suo passato che la raggiunge, o forse no?
Questa è la storia di Rayne, di corsa, trionfi e fallimenti. Accetterà ciò che scopre su Angela o continuerà a scappare dal passato?​
 

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[VN] [Ren'Py] Crisis Matters: Alyna [v1.7.5] [R1leyD4rk]


Link del gioco: https://f95zone.to/threads/crisis-matters-alyna-v1-7-5-r1leyd4rk.119962/

Panoramica:
Alyna è una donna di 30 anni, che ha avuto una vita normale ma nonostante tutto non è riuscita ad avere successo nella vita, questo gioco si concentra sulle sue scelte di vita al fine di raggiungere i suoi obiettivi in ogni modo possibile (anche sessuale)
Lei attualmente vive in un appartamento in affitto che paga con lo stipendio guadagnato lavorando in un'azienda di medie dimensioni di proprietà di un boss molesto e con la sua migliore amica della sua infanzia. Anche Alyna ha un fidanzato di lunga data del liceo chiamato "Matt" che ha una relazione con lei da diversi anni. Come si svilupperà questa storia?
 
5.00 star(s) 22 Votes