- May 13, 2020
- 5,289
- 45,551
VN Ren'Py Distant Horizon [v0.6] [IziRider]
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
ciao, non mi scarica la trad mi dice che c'è un virus e non mi completa il download
ok grazie bad non ero al corrente dei numerosi bug lo tieni quindi sotto controllo tu senza necessità che ti giri il link io in caso? no perchè ho notato che nella home hanno caricato un file con scritto bugfix ora non capendone nulla ho preferito avvertirti piuttosto che girare link che magari potrebbero essere sbagliati e grazie per la traduzione immagino sia impegnativa da fareil gioco al momento ha BUG evidenti e cancella i vecchi salvataggi
o meglio dovete trasportarli nel nuovo percorso di salvataggio che è cambiato
da
C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\RenPy\AWifesPhone_025
a
C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\RenPy\AWifesPhone_0_5
altrimenti iniziare dall inizio
altro, aspetto che risolve i vari Bug per poi fare la traduzione visto il gioco cosi grande....
Finchè non inventeranno un virus da inserire nei file RPY/RPYC la vedo davvero difficile sta cosa...ciao, non mi scarica la trad mi dice che c'è un virus e non mi completa il download
il bugfix è della versioneok grazie bad non ero al corrente dei numerosi bug lo tieni quindi sotto controllo tu senza necessità che ti giri il link io in caso? no perchè ho notato che nella home hanno caricato un file con scritto bugfix ora non capendone nulla ho preferito avvertirti piuttosto che girare link che magari potrebbero essere sbagliati e grazie per la traduzione immagino sia impegnativa da fare
scusami ancora sono io che sono scemo ma credevo che la versione 0.4.7 fosse lo stesso perchè nella home appariva questo era un errore mio forse ingannato da questa foto che ora allegoil bugfix è della versione
0.4.5_Part_3_Bugfix_1
la versione del gioco è 0.4.7
Grazie x la traduzione. Purtroppo riscontro un errore, Se si cerca di entrare nel menu con il tasto esc o destro del mouse, il gioco si blocca e quindi risulta impossibile salvarlo o fare altro…
non so che dirti sarà il mio antivirus, non lo aveva mai fatto, non soFinchè non inventeranno un virus da inserire nei file RPY/RPYC la vedo davvero difficile sta cosa...
Ma te quale versione hai scaricato?Capita solo a me questo problema ?