Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

cencio

Member
May 15, 2022
133
1,129
Scusa vorrei sapere perché quando installo il gioco Apk mi da errore durante analisi del pacchetto? Come leggo a tutti funziona volevo solo sapere la memoria non credo perché ho un memoria di 110 giga
Hai provato a disattivare il controllo della funzione apk esterni nella scheda sicurezza, la memoria a 110 non centra bisogna vedere quanta ne hai libera
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
347
115
Carissimo, quando apro il gioco mi viene subito questa schermata e non ci capisco (ah!ah!)
E poi scusa io sono veramente ignorante in queste cose, mi puoi dire i tasti giusti per tutte le funzioni dei tuoi giochi Unity o dove posso trovarli. Non ridere di me......Grazie di tutto
 
  • Like
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,929
Carissimo, quando apro il gioco mi viene subito questa schermata e non ci capisco (ah!ah!)
E poi scusa io sono veramente ignorante in queste cose, mi puoi dire i tasti giusti per tutte le funzioni dei tuoi giochi Unity o dove posso trovarli. Non ridere di me......Grazie di tutto
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Magari se cambi lingua nel menù tutto ti sarà più chiaro...
Scegli la lingua inglese
 

dragone79

Newbie
May 23, 2019
95
18
Hai provato a disattivare il controllo della funzione apk esterni nella scheda sicurezza, la memoria a 110 non centra bisogna vedere quanta ne hai libera
Certo ho disattivato tutto per quando riguardo la memoria ho a disposizione 42 giga ancora da usare forse non sarà compatibile con il mio dispositivo Android cmq ti ringrazio
 
  • Like
Reactions: cencio

entella53

Member
Dec 5, 2022
347
115
Carissimo, quando apro il gioco mi viene subito questa schermata e non ci capisco (ah!ah!)
E poi scusa io sono veramente ignorante in queste cose, mi puoi dire i tasti giusti per tutte le funzioni dei tuoi giochi Unity o dove posso trovarli. Non ridere di me......Grazie di tutto
GRAZIE
 
May 13, 2020
4,608
36,961
ciao scusami il disturbo possibile che la mod non va ancora ? ho inserito tutto ma niente...
non devi inserire niente devo solo mettere nel gioco pulito la traduzione
devi avere il percorso cosi composto:
cartella dove c'è il file .exe\game\tl\italian
se chiede di sovrascrivere metti si

mi raccomando su gioco pulito
 
5.00 star(s) 22 Votes