Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

IlBoss89

Newbie
Sep 19, 2023
35
17
Max's Life [Ch. 5 v0.47] [Kuggazer]

ATTENZIONE!!!
TRATTANDOSI DI 5 GIOCHI SEPARATI,
SCARICATE LA TRADUZIONE GIUSTA PER IL GIOCO CHE AVETE SCELTO.
... e mo beccateve sta cinquina.

Maxslife_Ch1-0.12-pc-ITA
Maxslife_Ch2-0.22-pc-ITA
Maxslife_Ch3-0.33-pc-ITA
Maxslife_Ch4-0.45-pc-ITA
Maxslife_Ch5-0.47-pc-ITA
Ciao Dedalo, da qualche tempo ho iniziato a giocarmi Max's Life, sono arrivato al 2 capitolo ed ho applicato la tua traduzione (Maxslife_Ch2-0.22-pc-ITA) sul gioco liscio e subito dopo il prologo, va in crash. Ti allego il traceback, è una cosa di facile risoluzione? Grazie in anticipo View attachment traceback.txt View attachment traceback.txt View attachment traceback.txt View attachment traceback.txt :unsure:
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
385
283
Kempo, c'è posta per te :p
In realtà mi ricordo che tipo un cinque versioni di traduzioni prima, alcuni script di gioco non fossero visibili.
Per esempio, nella versione inglese, uscivano fuori gli eventi visibili in basso a sinistra, che poi però non si presentavano nella versione tradotto.
Es: gusmina sta per avere una cena col figlio di vattelapesca, in modo da non perderli.
La cosa sembrava non ripresentarsi nelle traduzioni successive.
Il problema sono gli script dell'autore che incasinano il lavoro dei traduttori, non solo quelli di questo thread :LUL:
Appena riesco, provo a darci un occhiata.
Intanto può provare a vedere se con la traduzione fixata da ancora quell'errore di mancanza di npc.
 
Last edited:

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,791
Ciao Dedalo, da qualche tempo ho iniziato a giocarmi Max's Life, sono arrivato al 2 capitolo ed ho applicato la tua traduzione (Maxslife_Ch2-0.22-pc-ITA) sul gioco liscio e subito dopo il prologo, va in crash. Ti allego il traceback, è una cosa di facile risoluzione? Grazie in anticipo View attachment 3524517 View attachment 3524517 View attachment 3524517 View attachment 3524517 :unsure:
Problema risolto, in tutte letraduzioni. PEr chi le avesse già scaricate, bisogna riscaricarle ed eventualmente sovrascrivere se le avete anche già inserite nei giochi.

Grazie della segnalazione.
 
5.00 star(s) 22 Votes