grazie per la traduzione aminco![]()
VN Ren'Py Ariana’s Perverted Diary [v0.6] [SubjugationLeague]
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
![]()
grazie per la traduzione aminco![]()
VN Ren'Py Ariana’s Perverted Diary [v0.6] [SubjugationLeague]
Italian Translate DeepL Pro
![]()
grazie per la traduzione,ma sembra che sia buggata,alcuni personaggi all'interno del gioco non risultono visibili come il commericante Lucio all'inizio del gioco.
Kempo, c'è posta per tegrazie per la traduzione,ma sembra che sia buggata,alcuni personaggi all'interno del gioco non risultono visibili come il commericante Lucio all'inizio del gioco.
In realtà mi ricordo che tipo un cinque versioni di traduzioni prima, alcuni script di gioco non fossero visibili.Kempo, c'è posta per te![]()
Problema risolto, in tutte letraduzioni. PEr chi le avesse già scaricate, bisogna riscaricarle ed eventualmente sovrascrivere se le avete anche già inserite nei giochi.Ciao Dedalo, da qualche tempo ho iniziato a giocarmi Max's Life, sono arrivato al 2 capitolo ed ho applicato la tua traduzione (Maxslife_Ch2-0.22-pc-ITA) sul gioco liscio e subito dopo il prologo, va in crash. Ti allego il traceback, è una cosa di facile risoluzione? Grazie in anticipo View attachment 3524517 View attachment 3524517 View attachment 3524517 View attachment 3524517![]()
La parte che riguarda l'introduzione non risulta tradotta, non penso di avere sbagliato qualcosa visto che la rimanente parte, per adesso, va bene. Ciao,View attachment 3522927
RPGM The Corruption of the Village [v0.3.9]
![]()
![]()
apposto, non so cosa sia successo ma ha funzionato, grazie per il tuo tempme lo hai fatto giocare praticamente tutto
e non ho gli errori che hai tu
View attachment 3522446
View attachment 3522447
View attachment 3522451
quindi non so cosa hai messo
ma la mia traduzione con mod su gioco pulito funziona benissimo
prova a rifare daccapo