Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

cencio

Member
May 15, 2022
133
1,129
Ciao, ma mi dà errore pacchetto in molti giochi, come mai?
Ciao nel mio cell. funzionano perfettamente, purtroppo la compatibilità è molto enorme, proverò a ottimizzare meglio, in quali giochi ti da errore
 
Last edited:

CalidusGamer

Newbie
Oct 30, 2021
41
8
In realtà mi ricordo che tipo un cinque versioni di traduzioni prima, alcuni script di gioco non fossero visibili.
Per esempio, nella versione inglese, uscivano fuori gli eventi visibili in basso a sinistra, che poi però non si presentavano nella versione tradotto.
Es: gusmina sta per avere una cena col figlio di vattelapesca, in modo da non perderli.
La cosa sembrava non ripresentarsi nelle traduzioni successive.
Il problema sono gli script dell'autore che incasinano il lavoro dei traduttori, non solo quelli di questo thread :LUL:
Appena riesco, provo a darci un occhiata.
Intanto può provare a vedere se con la traduzione fixata da ancora quell'errore di mancanza di npc.
ho provato anche con la versione fixata ma niente,RIP.
 
May 13, 2020
4,609
36,970
Ciao BAD, c'è un errore nel nome del file scaricabile ma è l'hotfix della versione nuova.. ;)
si ma ci sono ancora molti bug
io posso anche farla con il bugfix
ma poi non scrivete
questo non va o quello è sempre offline ecc...
scrivete le lamentele nel thread del gioco

secondo me non ne vale la pena

ma oggi la faccio
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,935
grazie per la traduzione,ma sembra che sia buggata,alcuni personaggi all'interno del gioco non risultono visibili come il commericante Lucio all'inizio del gioco.
Si, la traduzione ha incasinato le routine di metà degli NPC facendoli rimanere a letto.
Bisogna vedere se Scantu riesce a capire cosa è successo durante la traduzione.
Allora ragazzi,
su gioco vergine installate questa REV1 e fatemi sapere cosa succede, grazie!
 
5.00 star(s) 22 Votes