- Sep 6, 2021
- 6,175
- 89,282
Wow che velocità grazie mille
ah vabbè lì sopra... ho già dato tempo fa, e come vi ricorderete subito dopo ho ricevuto una notifica di segnalazione per post "scorretto" (forse perchè non lo avevo scritto in inglese? boh!) con tanto di minaccia di ban!!Buongiorno Marko qui… View attachment 3566507
ciao SCANTU questo gioco è stato completato (la versione demo di allora è stata finalizzata)
sempre senza fretta, quando puoi
grazie
grande, hai fatto il video con le anteprime dei teaser
il mio voto è stato tolto/censurato senza segnalazione .....era umorismo vabbèah vabbè lì sopra... ho già dato tempo fa, e come vi ricorderete subito dopo ho ricevuto una notifica di segnalazione per post "scorretto" (forse perchè non lo avevo scritto in inglese? boh!) con tanto di minaccia di ban!!
a questo punto credo che vadano scritti in ingleseil mio voto è stato tolto/censurato senza segnalazione .....era umorismo vabbè
Non credo che sia un problema la lingua (sono tutti in italiano) forse quello che scrivi...a questo punto credo che vadano scritti in inglese
va a finire che tra un po' ci imporranno di scrivere in inglese anche qui
boh io ho usato sempre lo stesso "tono"... eppure qui è ancora ok da allora..... da un'altra parte dove avevo scritto più o meno la stessa cosa, dopo 2 minuti mi è arrivata la segnalazione da forze superioriNon credo che sia un problema la lingua (sono tutti in italiano) forse quello che scrivi...
Buongiorno a tutti!
Ren'Py Ordinary Life with Ordinary MILF [Ch. 1 v1.0]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links
non l'ho trovata neanche io, con la 1.07b (anche se i cambiamenti con la 1.07d son minimi) mi s'inchioda.Ciao qualcuno ha per caso fatto la traduzione di milf's plaza 1.07d non riesco a trovarla. Grazie
Buongiorno a tutti!
Vorrei segnalare che la traduzione di questo gioco, vale solo per i manu ma tutti i dialoghi restano in inglese non so se ho fatto io qualcosa di sbagliato (non penso perché si doveva solo incollare la cartella game), oppure c'è qualcos'altro che non va! potresti farmi sapere per favore? Grazie!
Anche per tutti il lavoro che fate e per la disponibilità!:Amore:
[/CITAZIONE]
Non proccuparti anche a me rimane in inglese gli ho mandato un pm mo chi avra tempo vedi che sistemera'