Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,237
1,154
ah vabbè lì sopra... ho già dato tempo fa, e come vi ricorderete subito dopo ho ricevuto una notifica di segnalazione per post "scorretto" (forse perchè non lo avevo scritto in inglese? boh!) con tanto di minaccia di ban!!:rolleyes:

Da come lo avevi detto Jungles70 sembrava che da qualche parte avessero aperto una sorta di sondaggio e mettere il voto.... vabbè alle 3 di notte ci può pure sta che non connetto subito :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Jungles70

umbaset

Newbie
Dec 3, 2023
83
92
ah vabbè lì sopra... ho già dato tempo fa, e come vi ricorderete subito dopo ho ricevuto una notifica di segnalazione per post "scorretto" (forse perchè non lo avevo scritto in inglese? boh!) con tanto di minaccia di ban!!:rolleyes:
il mio voto è stato tolto/censurato senza segnalazione .....era umorismo vabbè
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,237
1,154
il mio voto è stato tolto/censurato senza segnalazione .....era umorismo vabbè
a questo punto credo che vadano scritti in inglese :cautious:
va a finire che tra un po' ci imporranno di scrivere in inglese anche qui
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,083
17,524
a questo punto credo che vadano scritti in inglese :cautious:
va a finire che tra un po' ci imporranno di scrivere in inglese anche qui
Non credo che sia un problema la lingua (sono tutti in italiano) forse quello che scrivi...
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,237
1,154
Non credo che sia un problema la lingua (sono tutti in italiano) forse quello che scrivi...
boh io ho usato sempre lo stesso "tono"... eppure qui è ancora ok da allora..... da un'altra parte dove avevo scritto più o meno la stessa cosa, dopo 2 minuti mi è arrivata la segnalazione da forze superiori :cry:
 
  • Hey there
Reactions: Jungles70

Mataru

Newbie
Oct 1, 2023
35
25


Ren'Py Ordinary Life with Ordinary MILF [Ch. 1 v1.0]

Traduzione Italiana DeepL Pro

Buongiorno a tutti!

Vorrei segnalare che la traduzione di questo gioco, vale solo per i manu ma tutti i dialoghi restano in inglese non so se ho fatto io qualcosa di sbagliato (non penso perché si doveva solo incollare la cartella game), oppure c'è qualcos'altro che non va! potreste farmi sapere per favore? Grazie!
Anche per tutti il lavoro che fate e per la disponibilità! :love:
 
5.00 star(s) 23 Votes