Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Ciao Black dust...che mi racconti???
la traduzione 40 io c'è l ho...
ma non so quando tornerò...e se
ritorno...a casa...vedo se riesco...
se no... magari qualcuno te la posta
t abbraccio...
Ciao jhonny tutto bene grazie cerco di non morire dal caldo torrido XD Tu che mi racconit?
Cmq per il gioco nessun problema ;) Quando hai del tempo e se puoi ovviamente casomai me lo passi grazie mille ^_^
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona sera a tutti..... traduttori e utenti.
Ciao Gio.... riguardo a Dedalo, credo sia soltanto questione di fare una scelta.... "liberamente".
Con il permesso di Bad vorrei dare il mio personale......
BENVENUTI A TUTTI!
Posso solo dirvi che il divertimento non mancherà e che con la dovuta moderazione potremo godere di qualche off ma di "tante fighe" e altrettanti giochi.
 

Gameqwerty2222

New Member
May 7, 2022
1
1
Buongiorno a tutti. Avete nomi di giochi tipo dating my daughter o giochi simili dove le scelte del protagonista influenzano punti del personaggio e linea della storia? I più gettonati come my sweet neighbors o rove simili già giocati tutti e gioco principalmente da Android.
Scusate nel caso fosse un commento off topic e vi ringrazio in anticipo
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Buona sera a tutti..... traduttori e utenti.
Ciao Gio.... riguardo a Dedalo, credo sia soltanto questione di fare una scelta.... "liberamente".
Con il permesso di Bad vorrei dare il mio personale......
BENVENUTI A TUTTI!
Posso solo dirvi che il divertimento non mancherà e che con la dovuta moderazione potremo godere di qualche off ma di "tante fighe" e altrettanti giochi.
Weeeee, dopo tante peripezie sono atterrato oggi ... mi unisco a questa folle comunità ...
efed8b7ba577deb0db6a642fa0b113cd--osho-belle.jpg

:ROFLMAO:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Preso da uno dei giochi che ho giocato di recente zombie's retreat questo è il link https://f95zone.to/threads/zombies-retreat-v1-0-4-sirens-domain.11431/
nel frattempo ne approfitto per richiedere una traduzione (avevo chiesto ieri a badrot in via non ufficiale quindi la chiedo ufficialmente ^_^ ) https://f95zone.to/threads/the-awakening-v0-4-1-part-2-slim-games.9242/ di questo la versione 0.41 è gia stata tradotta dal buon badrot (un lavoro fatto veramente bene come sempre) servirebbe la traduzione della versione 0.40c se è possibile
Grazie a tutti in anticipo per il vostro tempo e lavoro ^_^
CIAO A TUTTI (y)
CIAO BLACK DUST THE AWAKENING 40.
LA TRADUZIONE 40c... non esiste
forse xche' non era il caso d farla...
 
  • Hey there
Reactions: Freki.g
5.00 star(s) 22 Votes