- Oct 19, 2021
- 1,098
- 9,347
Buongiorno a tutti, per passare una bella giornata senza intoppi ci vuole un po di......
Buongiorno a tutti, secondo me invece sarebbe il caso di farla. Ho testato il gioco ver. 0.4.0c con la traduzione 0.4.0 e per meta' e' in italiano e per meta' inglese (a caso nel gioco).CIAO A TUTTI
CIAO BLACK DUST THE AWAKENING 40.
LA TRADUZIONE 40c... non esiste
forse xche' non era il caso d farla...
frescura ....Buongiorno a tutti, per passare una bella giornata senza intoppi ci vuole un po di......
Grazie !!!!!!
https://f95zone.to/threads/a-promise-best-left-unkept-v0-5-0-hangover-cat-purrroduction.98719/
Spinto all'azione dalla promessa fatta alla fidanzata un anno prima,
Harry ha finalmente fatto un grande passo avanti nella sua ricerca del successo,
concludendo un importante affare per la sua azienda e mettendo così in moto la sua inevitabile promozione.
Ma ciò che non aveva previsto è che il sottoprodotto della sua incrollabile determinazione
avrebbe involontariamente invitato una presenza indesiderata nella sua vita.
Il rappresentante dell'azienda subappaltatrice, il suo vecchio bullo del liceo.
Richiesta
grazie robbyyyyyyciao io non ho molto piu tempo libero per tradurre ma se qualcuno interessato mi puo contattare che gli insegno il mio metodo e pronto a dare consigli
Traduci unity?ciao io non ho molto piu tempo libero per tradurre ma se qualcuno interessato mi puo contattare che gli insegno il mio metodo e pronto a dare consigli
Te ne presto qualcuno….Ho finito i like, consideratevi graditi tutti