Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mad68

Newbie
Apr 20, 2019
57
20
Ciao la traduzione L'autoproclamata maga geniale Sara
si blocca quando esci da casa e segui una strada verso una delle tre missioni principali puoi controllare grazie
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,682
66,422
Salve a tutti come state ? spero vi vada tutto bene a tutti anche se la vedo difficile di sti tempi
torno dal oltretomba dopo mesi
con una richiesta se può essere accettata da qualche prode e gentile traduttore
https://f95zone.to/threads/a-house-in-the-rift-v0-7-8-ea-zanith.29627/
ringrazio a chi si farà carico della traduzione come sempre ottimo lavoro signori
Me sa che sei stato un po' troppo nell'oltretomba, manco te ricordi più come se usa il comando "CERCA"... :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Eccotela pronta...:coffee::coffee:

https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-13934110
 
May 13, 2020
4,491
35,362
Ren'Py - Demon Boy Saga [v0.68D] [ReidloGames] | F95zone
so che era in coda x' esiste la trad 68b al posto della 68c ma ora c'è la 68d e magari non è ancora stata rivista
grazie ragazzi
e solo un bugfix ( Hotfix for error in alicia path that players are experiencing. )
quindi la traduzione postata dovrebbe andare bene

provala se ci sono testi in non tradotti allora riscarico e faccio la traduzione
 
May 13, 2020
4,491
35,362
Ciao la traduzione L'autoproclamata maga geniale Sara
si blocca quando esci da casa e segui una strada verso una delle tre missioni principali puoi controllare grazie
per favore quando scrivete richieste ecc... scrivete normalmente non a caratteri cubitali
e i titoli dei giochi nella lingua originale e non tradotti tra l altro dal browser....
e ancora meglio se replicate al post della traduzione
 

bera

Newbie
Nov 17, 2018
53
24
e solo un bugfix ( Hotfix for error in alicia path that players are experiencing. )
quindi la traduzione postata dovrebbe andare bene

provala se ci sono testi in non tradotti allora riscarico e faccio la traduzione
ciao Bad so che avevi postato la 68b che era stata provata da altro utente che chiedeva gentilmente la 68c eri in tarda serata e ero rimasto che gli rispondevi il giorno dopo poi non ho visionato se nel post era stato cambiato o meno x' pure io ho scaricato la b
tutto qui poi riaprendo ho visto che c'è la d
gentilissimo
 
May 13, 2020
4,491
35,362
ciao Bad so che avevi postato la 68b che era stata provata da altro utente che chiedeva gentilmente la 68c eri in tarda serata e ero rimasto che gli rispondevi il giorno dopo poi non ho visionato se nel post era stato cambiato o meno x' pure io ho scaricato la b
tutto qui poi riaprendo ho visto che c'è la d
gentilissimo
si tranquillo , avevo capito , ma visto che ci giochi fammi sapere se devo aggiornare la traduzione oppure no
grazie
 

bera

Newbie
Nov 17, 2018
53
24
ok provo a inserire la b grazie bad verifico buon lavoro
ti posterei l'errore ma non son capace scusa la mia ignoranza, a seconda delle azioni molte vanno altre escono dal gioco
se non ti rubo altro tempo resto in attesa (premetto che ho inserito nella 68d)
GRAZIE A TUTTI VOI X IL LAVORO CHE FATE
 
5.00 star(s) 22 Votes