Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,506
4,990
Si era detto
8:30 puntuali
al BAR...ma noi
lo sapeVamo già
che fra una Cazzata
e l altra c'è Cisco
che...
passa in bagno
un eternità...
rotta x Italianfree c stiamo perdendo la festaaa!!!
rotta x Italianfree
chissa' se Bad
c aspetta...
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,253
20,211
Scusami ma come faccio a vedere la galleria, non mi esce fra le varie voci
Ciao scusa colpa mia mi sono dimenticato di inserire questo file lo scompatti e lo inserisci nella cartella game del gioco.
Per tutti quelli che hanno scaricato la trad di Project Myriam - Life and Explorations [Ch. 5.03+p] Inserite la cartella che trovate qui sotto (dopo averla scompattata) nella cartella game del gioco.
1651871965021.png
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 
Last edited:

mistersasso

Newbie
Jul 25, 2022
79
514
Ciao la traduzione L'autoproclamata maga geniale Sara
si blocca quando esci da casa e segui una strada verso una delle tre missioni principali puoi controllare grazie
Riscarica e riprova. A causa del titolo in italiano, non mi sono reso conto prima che fosse un gioco che ho gestito io.
 
  • Like
Reactions: mad68

kingiceeyes

Member
Aug 2, 2021
139
49
Ciao... stai scherzando vero?
sono abbastanza ignorante ho fatto una ricerca non mi porta che qualcuno lo abbia mai fatto...ho proposto qualcosa di male? è difficile da tradurre? scusate ma vi ripeto sono abbastanza ignorante in materia e non so...mi ricordo che in passato ogni tanto qualche versione veniva fatta...poi più nulla
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
sono abbastanza ignorante ho fatto una ricerca non mi porta che qualcuno lo abbia mai fatto...ho proposto qualcosa di male? è difficile da tradurre? scusate ma vi ripeto sono abbastanza ignorante in materia e non so...mi ricordo che in passato ogni tanto qualche versione veniva fatta...poi più nulla
come fai a non trovare CON LA RICERCA su questo thread uno dei 5 giochi + famosi di F95??

a me esce fuori questa schermata e già 2 post rispondono alla richiesta.......

la ricerca va ORDINATA PER DATAA!!!!!!! altrimenti aivoglia a trovare l'ultima traduzione disponibile Senza titolo.jpg
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,253
20,211
sono abbastanza ignorante ho fatto una ricerca non mi porta che qualcuno lo abbia mai fatto...ho proposto qualcosa di male? è difficile da tradurre? scusate ma vi ripeto sono abbastanza ignorante in materia e non so...mi ricordo che in passato ogni tanto qualche versione veniva fatta...poi più nulla
Ciao la mia era una provocazione , come ha già scritto MOZ. é uno de giochi piu famosi ed amati di F95.
Primo per like ricevuti

Schermata 2024-06-14 alle 10.53.32.png
Primo per visualizzazioni

Schermata 2024-06-14 alle 10.53.47.png
Nella Topten come gradimento...


Schermata 2024-06-14 alle 10.54.20.png

Il mio "stai scherzando" era per questo visto che forse parliamo del gioco più amato... Visto che poi non sei un novellino (ma forse mi sbagliavo) come per tutti gli altri che vengono qui per la prima volta a prendere le traduzioni consiglio anche a te di visitare la prima pagina di questo fantastico meraviglioso fantasmagorico incredibile Thread! Li troverai le istruzioni per avere una fantastica esperienza , c'è tutto su come ti devi comportare come fare una ricerca , come usare le trad e se non capisci siamo qui pronti ad aiutarti... Quindi benvenuto ed occhio alle diottrie...

Che lo Sforzo sia con te.
giphy.gif

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 
May 13, 2020
4,491
35,362



VN Ren'Py Being a DIK [v0.10.1] [Dr PinkCake]

Traduzione Italiana DeepL Pro



SPIEGAZIONE COME INSERIRE LA 0.10.1
TRADOTTO DAL FILE CHE TROVATE NELLA PATCH 0.10.1

NOTA IMPORTANTE!
Questa patch funzionerà solo per le versioni BeingADIK-0.10.0-pc-lin di Patreon.
(LO FATTA SU QUESTA)

ATTENZIONE!!!
Non utilizzare questa patch su Being a DIK Season 1 o Season 2 perché rovinerà il tuo gioco.

Copia il contenuto della cartella della patch e incollalo nella cartella "game" per applicare la patch alla versione 0.10.1.
Seleziona "Sì" per sovrascrivere i vecchi file.
Avvia il gioco.

Se il menu principale mostra la versione 0.10.1 nell'angolo in basso a destra
(FOTO SOTTO), hai fatto bene.
Se non appare la versione 0.10.1, assicurati di aver inserito i file .rpa nella cartella del gioco contenente altri file .rpa.
Per maggiori informazioni, consulta il video della patch_istruzioni.

Tieni presente che se hai estratto dei file di gioco o hai modificato il gioco, la patch non funzionerà finché non avrai rimosso tutte le cartelle e i file che non sono presenti nella versione originale di Patreon.


Screenshot (428).png

PER FAVORE SEGNALATE IN PRIVATO EVENTUALI PROBLEMI
GRAZIE BAD75
 
5.00 star(s) 22 Votes