- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,083
Scusami ma come faccio a vedere la galleria, non mi esce fra le varie vociVN Ren'Py Project Myriam - Life and Explorations [Ch. 5.03+p] [Zorlun]
You must be registered to see the links
La trad del gioco e quella di dedalo_69 io ho aggiunto la galleria
tradotta con tutte le scene dei vari percorsi.
View attachment 3728001
Ciao scusa colpa mia mi sono dimenticato di inserire questo file lo scompatti e lo inserisci nella cartella game del gioco.Scusami ma come faccio a vedere la galleria, non mi esce fra le varie voci
Riscarica e riprova. A causa del titolo in italiano, non mi sono reso conto prima che fosse un gioco che ho gestito io.Ciao la traduzione L'autoproclamata maga geniale Sara
si blocca quando esci da casa e segui una strada verso una delle tre missioni principali puoi controllare grazie
sono abbastanza ignorante ho fatto una ricerca non mi porta che qualcuno lo abbia mai fatto...ho proposto qualcosa di male? è difficile da tradurre? scusate ma vi ripeto sono abbastanza ignorante in materia e non so...mi ricordo che in passato ogni tanto qualche versione veniva fatta...poi più nullaCiao... stai scherzando vero?
come fai a non trovare CON LA RICERCA su questo thread uno dei 5 giochi + famosi di F95??sono abbastanza ignorante ho fatto una ricerca non mi porta che qualcuno lo abbia mai fatto...ho proposto qualcosa di male? è difficile da tradurre? scusate ma vi ripeto sono abbastanza ignorante in materia e non so...mi ricordo che in passato ogni tanto qualche versione veniva fatta...poi più nulla
Buongiorno Dedalo per caso hai visto il problema della ipatch per il gioco Lost and found.Buongiorno Dedalo, scusa il disturbo ma la ipatch inserita non cambia le relazioni. Grazie quando puoi.
Ciao la mia era una provocazione , come ha già scritto MOZ. é uno de giochi piu famosi ed amati di F95.sono abbastanza ignorante ho fatto una ricerca non mi porta che qualcuno lo abbia mai fatto...ho proposto qualcosa di male? è difficile da tradurre? scusate ma vi ripeto sono abbastanza ignorante in materia e non so...mi ricordo che in passato ogni tanto qualche versione veniva fatta...poi più nulla
Risolto. Riscarica la traduzione e sbatticela dentro, sovrascrivendo quando richiesto.Buongiorno Dedalo per caso hai visto il problema della ipatch per il gioco Lost and found.
Grazie e scusa il disturbo
Riscarica e riprova. A causa del titolo in italiano, non mi sono reso conto prima che fosse un gioco che ho gestito io.
[/CITAZIONE]
Grazie magari la prossima volta tolgo il traduttore
https://f95zone.to/threads/daily-lives-of-my-countryside-v0-3-0-1-bugfix-milda-sento.46548/
SCANTU è roba tua puoi intervenire? la 0.3.0 non funza
grazie
Non ho avuto neanche il tempo di fare la richiesta, grazie mille ^_^