Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

cecopido

Newbie
May 12, 2023
36
13
Ciao, grazie per la traduzione! Ho iniziato a giocare e mi sono accorto che ogni volta che c'è da fare una scelta, quindi cliccare uno uno o l'altro pulsante, da sempre un errore (che allego). Faccio "ignora" e posso continuare a giocare. Tuttavia ho pensato di segnalarlo.
Prova a cancellare le preferenze del gioco.
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,517
5,020
Felicitaaa!!!
T perdo il lunedì
ma poi T ritroVo su
italianfree...
Tristezza Vaaa!!!
Un amico nuoVo
dentro i post
ArriVera' ...
Cazzo!!!
DSC_0858_250519_LIGNANO_PUTLAND_F.jpg
 

Jackysan13

Newbie
Oct 27, 2022
54
43
Ciao io le ho provate entrambe su pc funzionano perfettamente non mi danno nessun problema...
Non so, come ho detto faccio "ignora" e posso continuare a giocare. Andando avanti mi ha dato il problema anche in altri punti del dialogo. Alcuni dialoghi sono rimasti in inglese. Ok segnalazione completa XD
Ora faccio una prova con la traduzione liscia e vediamo.
 
  • Like
Reactions: Jungles70
May 13, 2020
4,513
35,674
Non so, come ho detto faccio "ignora" e posso continuare a giocare. Andando avanti mi ha dato il problema anche in altri punti del dialogo. Alcuni dialoghi sono rimasti in inglese. Ok segnalazione completa XD
Ora faccio una prova con la traduzione liscia e vediamo.
allora prova a fare cosi:
estrai il gioco pulito
poi elimina il file script.rpa
e poi inserisci la traduzione
 
  • Like
Reactions: Jackysan13

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,762
67,782
Non so, come ho detto faccio "ignora" e posso continuare a giocare. Andando avanti mi ha dato il problema anche in altri punti del dialogo. Alcuni dialoghi sono rimasti in inglese. Ok segnalazione completa XD
Ora faccio una prova con la traduzione liscia e vediamo.
La butto lì così come viene...

e se... facessi uno STAMP (screenshot) dello schermo quando esce l'errore/errori...?
 
May 13, 2020
4,513
35,674
La butto lì così come viene...

e se... facessi uno STAMP (screenshot) dello schermo quando esce l'errore/errori...?
nel txt dell incest c'è scritto:
Step 1: Delete "scripts.rpa" from the game folder.

Step 2: Copy the folder called game to install directory, overwrite anything if asked.

Step 3: If done correctly game will start with NO ERRORS.
 
5.00 star(s) 22 Votes