- Sep 6, 2021
- 6,515
- 94,780
Prova a cancellare le preferenze del gioco.Ciao, grazie per la traduzione! Ho iniziato a giocare e mi sono accorto che ogni volta che c'è da fare una scelta, quindi cliccare uno uno o l'altro pulsante, da sempre un errore (che allego). Faccio "ignora" e posso continuare a giocare. Tuttavia ho pensato di segnalarlo.
Ciao io le ho provate entrambe su pc funzionano perfettamente non mi danno nessun problema...Patch.
Non so, come ho detto faccio "ignora" e posso continuare a giocare. Andando avanti mi ha dato il problema anche in altri punti del dialogo. Alcuni dialoghi sono rimasti in inglese. Ok segnalazione completa XDCiao io le ho provate entrambe su pc funzionano perfettamente non mi danno nessun problema...
allora prova a fare cosi:Non so, come ho detto faccio "ignora" e posso continuare a giocare. Andando avanti mi ha dato il problema anche in altri punti del dialogo. Alcuni dialoghi sono rimasti in inglese. Ok segnalazione completa XD
Ora faccio una prova con la traduzione liscia e vediamo.
La butto lì così come viene...Non so, come ho detto faccio "ignora" e posso continuare a giocare. Andando avanti mi ha dato il problema anche in altri punti del dialogo. Alcuni dialoghi sono rimasti in inglese. Ok segnalazione completa XD
Ora faccio una prova con la traduzione liscia e vediamo.
nel txt dell incest c'è scritto:La butto lì così come viene...
e se... facessi uno STAMP (screenshot) dello schermo quando esce l'errore/errori...?
Bad esce errore appena cerchi di aprire il telefono, esce dal gioco se puoi vedere quando puoi ti sarei grato grazie x tutto il vostro lavoroGrazie!
Ciao è uscita la versione 0.5a del gioco riesci a tradurla? Grazie
Riscarica la traduzione e sovrascriviBAD spero di aver fatto giusto con l'errore che da