Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jackysan13

Newbie
Oct 27, 2022
54
43

Falco 3793

Member
Jun 25, 2022
276
89
Buongiorno ragazzi un informazione nell' aprire diversi giochi mi esce questa scritta che mi impedisce di aprire il gioco.
Sapreste dirmi dove sbaglio e come posso rimediare.
Premetto che fino ad oggi non mi era mai successo. Grazie
 
May 13, 2020
4,513
35,669
Buongiorno ragazzi un informazione nell' aprire diversi giochi mi esce questa scritta che mi impedisce di aprire il gioco.
Sapreste dirmi dove sbaglio e come posso rimediare.
Premetto che fino ad oggi non mi era mai successo. Grazie
prova a usare winrar

cmq di solito errore crc avvisa se i dati sul file compresso non corrispondono , quindi file compresso corrotto

potresti avere problemi durante il download o chissa che
 
  • Like
Reactions: Falco 3793

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Oggi vi posto in anteprima un pg del new game in corso(il miglior pg che mi sia mai riuscito fino ad ora secondo me )
Screenshot 2024-06-16 125016.png
Purtroppo i piercing rimangono i sovraimpressione, ma so come toglierli un piccolo rendering e via XD
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,293
20,794
Ciao, grazie per la traduzione! Ho iniziato a giocare e mi sono accorto che ogni volta che c'è da fare una scelta, quindi cliccare uno uno o l'altro pulsante, da sempre un errore (che allego). Faccio "ignora" e posso continuare a giocare. Tuttavia ho pensato di segnalarlo.
Ciao quale usi Ipatch o liscia...
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,762
67,762
Grazie della risposta ma purtroppo non ho risolto. Ho provato a scaricare di nuovo ma lo stesso non risolvo.
Grazie mille
Hai scaricato la versione COMPRESSA.
Purtroppo ho notato anche io questo problema su vari giochi, ed a quanto pare si verifica solo sulle versioni compresse da utenti e non dal dev.

Ora.. per chi ha la fibra il problema è solo un fastidio, (basta scaricare la versione NON compresa)...
Ma chi ha una connessione "normale"... beh.. ci sono giochi da 10/15 Gb che se scarichi la versione integrale, finisci in tempo per l'uscita del nuovo aggiornamento...

presto lo risolveranno (Si spera...)
 
  • Like
Reactions: Falco 3793
5.00 star(s) 22 Votes