- May 13, 2020
- 5,855
- 52,982

VN Ren'Py Love, Sex & Revenge [Ep 0] [Animeguy]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links
Grazie della risposta ma purtroppo non ho risolto. Ho provato a scaricare di nuovo ma lo stesso non risolvo.prova a usare winrar
cmq di solito errore crc avvisa se i dati sul file compresso non corrispondono , quindi file compresso corrotto
potresti avere problemi durante il download o chissa che
Ciao quale usi Ipatch o liscia...Ciao, grazie per la traduzione! Ho iniziato a giocare e mi sono accorto che ogni volta che c'è da fare una scelta, quindi cliccare uno uno o l'altro pulsante, da sempre un errore (che allego). Faccio "ignora" e posso continuare a giocare. Tuttavia ho pensato di segnalarlo.
mettimi il link dove scarichiGrazie della risposta ma purtroppo non ho risolto. Ho provato a scaricare di nuovo ma lo stesso non risolvo.
Grazie mille
Hai scaricato la versione COMPRESSA.Grazie della risposta ma purtroppo non ho risolto. Ho provato a scaricare di nuovo ma lo stesso non risolvo.
Grazie mille
Gofile e workuploadmettimi il link dove scarichi
Ciao, scaricala da qui, è un falso positivo e vai tranquilloBuonasera ragazzi sto cercando la traduzione della versione (v0.89.8c) di https://f95zone.to/threads/taffy-tales-s5-v1-07-3c-uberpie.9861/
ho trovato già una traduzione ma stesso il sito F95 mi dice che è un virus -_- per non rischiare chiedo a voi hahaha
ti ringrazioCiao, scaricala da qui, è un falso positivo e vai tranquillo
You must be registered to see the links