- Oct 19, 2021
- 1,098
- 9,347
Nono ho smesso definitivamente di far traduzioni...ho scelto la vita privataHai deciso di ricaderci dentro?
Ciao ricchiunazzo... felice di rileggerti.
Nono ho smesso definitivamente di far traduzioni...ho scelto la vita privataHai deciso di ricaderci dentro?
Ciao ricchiunazzo... felice di rileggerti.
Dammi il link che lo traduco (se renpy)....E' uscito un nuovo gioco non presente su F95, la trama è la seguente:
In questo gioco impersonerai Scantu, un pensionato che vive in una casa di riposo e cercherai di conquistare tutte le infermiere e per chi vuole anche gli infermieri, inoltre potrai fare scherzi agli altri ospiti della casa di riposo...riuscirai a rubare tutte le dentiere?
Gioco approvato dalla Scantu Entertainment ®
Problema risolto...Ops, menù tradotto ma dialoghi no.
A Paokon...E' uscito un nuovo gioco non presente su F95, la trama è la seguente:
In questo gioco impersonerai Scantu, un pensionato che vive in una casa di riposo e cercherai di conquistare tutte le infermiere e per chi vuole anche gli infermieri, inoltre potrai fare scherzi agli altri ospiti della casa di riposo...riuscirai a rubare tutte le dentiere?
Gioco approvato dalla Scantu Entertainment ®
Buongiorno signori, volevo provare questo gioco ma appena lo inizio mi da questo errore e non mi permette di andare avanti.Oh Daddy [v0.9] [Nightaku]
Versione CLEAN
+
ConYou must be registered to see the linksed inserire PRIMA della traduzione
View attachment 2720727
Forse stai saricando la versione 0.9 della traduzione e la 1.0 P2 del gioco...Buongiorno signori, volevo provare questo gioco ma appena lo inizio mi da questo errore e non mi permette di andare avanti.
Appena vi è possibile potreste darci un'occhiata?
grazie mille e buona giornata
guarda io ho scaricato la 0.9 che appunto è la prima parteForse stai saricando la versione 0.9 della traduzione e la 1.0 P2 del gioco...
prova la traduzione giusta
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-11935385