Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buonasera amici.....
vorrei, con questo commento, spezzare una lancia a favore di chi a poca dimestichezza con i giochi e come applicare le relative mod e traduzioni.

Il mondo di f95 è per lo più composta da una quantità ( indefinita ) di teste di cazzo che si definiscono " creatori di giochi" muniti di scarsa fantasia e ancor più scarsa dimestichezza con il mondo informatico. Dico questo perchè sta diventando una consuetudine iniziare un gioco e rendermi conto di quanto sia insulso e peggio ancora zeppo di errori dovuti magari a poca attenzione alle regole della sintassi o per colpa di automatismi che, in mano a persone competenti, ti rendono la vita piu semplice ma in mano a queste teste di cazzo partoriscono una quantità industriale di immondizia ingestibile.

Detto questo veniamo al punto della mia osservazione.

Cari traduttori... il vostro contributo è per noi "giocatori" troppo essenziale.... ci da la possibilità di poter capire (leggendo) la trama di un gioco, è quindi essenziale che il materiale che pubblicate sia facilmente identificabile specificando il numeretto della versione
( esempio... bad-bobby-saga-dark-path-v0-15-42 )

ma cosa più importante, che sia completo di quella piccola sigla che lo rende vostro inequivocabilmente.

Mi riferisco alla parola "ita".

in assenza di questi identificativi diventa problematico usarli e ancor peggio rende il vostro contributo vano.
Concludendo..... vi voglio un bene dell'anima ma.........
quando vi fate prendere dalla frenesia di rispondere il più celermente possibile è in quella situazione che il vostro impegno diventa " INUTILE" e questo mi fa girare i coglioni.

Non siete ricercatori, non state creando un vaccino che salva delle vite.

Siete della magnifiche persone che sacrificano del tempo prezioso per farci divertire quindi non abbiate fretta....


Perdonate il mio ostenato perfezionismo ma vi voglio troppo bene e non sopporto l'idea che il vostro impegno si trasformi in un prodotto indecifrabile.

A voi, amici che fate le vostre richieste, chiedo di avere pazienza..... in fondo i nostri "amici del cuore" hanno anche famiglie a cui
devono rendere conto e non penso che si possa pretendere che passino le giornate attaccati al pc.

DIO QUANTO VI AMO:love::love::love::love::love::love::love::love:


Minkia sfuavu :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Questo gioco è veramente tosto, ripostato nel thead ufficiale della traduzione. Speriamo che sia l'ultima volta :)
Nell'infausto caso di altri errori non fatevi scrupolo a segnalarli perchè per noi è tutta esperienza in più che servirà a perfezionare le traduzioni future. Allego anche qui la nuova traduzione
 

Timido40

Member
Sep 10, 2021
215
75
Questo gioco è veramente tosto, ripostato nel thead ufficiale della traduzione. Speriamo che sia l'ultima volta :)
Nell'infausto caso di altri errori non fatevi scrupolo a segnalarli perchè per noi è tutta esperienza in più che servirà a perfezionare le traduzioni future. Allego anche qui la nuova traduzione
Minimux
Altro errore allego screenshot. Comunque ottimo lavoro. Grazie. :)
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
HaremKing.png


Harem King: Peasant to Princess Gotta Breed 'Em All!
Dopo essere stato convocato in un mondo fantastico, ti rendi subito conto che non sei stato convocato
per diventare un grande eroe, ma di essere un sacrificio per eliminare la Regina dei Demoni!
La sempre benevola Regina Alicia decide di esaudire personalmente una richiesta prima di essere sacrificata,
e ovviamente la tua prima priorità è quella di non morire vergine!

Dopo aver provato di persona il tuo incredibile gallo, ti incorona nuovo re e ti dà il controllo completo del castello,
in modo che tutti i suoi precedenti sudditi possano assaggiare la tua meravigliosa carne!
Il tuo regno non si limita solo a quel castello! Fertilizza tutte le ragazze di fantasia che riesci a trovare: una foresta piena di elfi scopabili, ragazze bestia corpulente e sode, ragazze mostro esotiche ed erotiche,
persino quella misteriosa regina demone che un tempo era una minaccia per il regno,
tutte loro e altre ancora sono destinate a diventare i vostri giocattoli sessuali!

https://f95zone.to/threads/harem-king-peasant-to-princess-gotta-breed-em-all-final-miel.130163/


Completo
Traduzione parzialmente a mano
Con la gradita collaborazione di Badrot75
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,518
LOGO MIO.gif


[QSP] Tower [v26.08.22] ita
DeepL-Pro-logo PICCOLO.jpg

1663164893802.png

Ciao, mi chiamo Alexander! Ho 19 anni e qui vivo con Maria e Yulka, lei ha da poco compiuto 18 anni. Mio padre è caduto in un incidente aereo due anni fa, l'aereo è scomparso nell'oceano, il relitto non è mai stato ritrovato.
Dopo l'incidente aereo, Maria è depressa, ho cercato di alleggerirle la vita, l'ho aiutata, ecc., ma finora niente aiuta. Yulia è una tipica ragazza, bloccata al telefono, ama la moda, la musica e i film. Andiamo d'accordo, a volte passeggiando insieme nei fine settimana. Bene, mi sono diplomato e sono entrato nell'università locale. Dovremmo cercare un po' di lavoro in più, o Maria è difficile da sostenere noi due.

1663165081160.png 1663165111873.png

https://f95zone.to/threads/tower-v26-08-22-towergames.43050/

 
5.00 star(s) 22 Votes