- Nov 22, 2021
- 278
- 1,747
Vi avviso che ho aggiornato la traduzione con l'aggiunta del telefono con le istruzioni.
Scaricatelo dal post precedente che è stato aggiornato
Incest?Dedalo_69
Ciao
Vi avviso che ho aggiornato la traduzione con l'aggiunta del telefono con le istruzioni.
Scaricatelo dal post precedente che è stato aggiornato
Ti consiglio di postare screen degli erroriCiao
Minimux
Purtroppo ci sono 2 errori in due prsonaggi nelle informazioni degli eventi da svolgere. Quando hai tempo se gli dai un occhiata te ne sarei grato. Grazie
Dovresti dirmi quali sono gli errori così vedoCiao
Minimux
Purtroppo ci sono 2 errori in due prsonaggi nelle informazioni degli eventi da svolgere. Quando hai tempo se gli dai un occhiata te ne sarei grato. Grazie
Gia' aggiunti. Grazie badrot.Ti consiglio di postare screen degli errori
MinimuxQuesto gioco è veramente tosto, ripostato nel thead ufficiale della traduzione. Speriamo che sia l'ultima volta
Nell'infausto caso di altri errori non fatevi scrupolo a segnalarli perchè per noi è tutta esperienza in più che servirà a perfezionare le traduzioni future. Allego anche qui la nuova traduzione
ma questo è stato corretto, sei ripartito o hai usato un save precedente ?Minimux
Altro errore allego screenshot. Comunque ottimo lavoro. Grazie.
Ho continuato da ultimo save. Magari provo a ripartire da zero. Graziema questo è stato corretto, sei ripartito o hai usato un save precedente ?
si perchè è per quello che non vaHo continuato da ultimo save. Magari provo a ripartire da zero. Grazie