Mi hanno richiesto in privato la traduzione aggiornata di un gioco classico e molto famoso che ha già una sua community internazionele di traduttori:
Summertime Saga [v0.20.14 Pre-tech - Part 4] [Kompas Productions]
https://f95zone.to/threads/summertime-saga-v0-20-14-pre-tech-part-4-kompas-productions.276/
View attachment 2043653
NOTA 1: Pubblico questo gioco dopo che mi è stato chiesto in mp da zack699, ma testato anche da Kagrra nei giorni scorsi.
Le traduzioni precedenti non hanno mai compreso la incest patch, forse per moralismo o forse no, quello che è certo è che la ipatch è strutturata in modo tale che può funzionare correttamente solo con la lingua inglese, quindi non solo l'italiano, ma anche le traduzioni nelle altre lingue si sono limitate alla sola versione ufficiale.
Tuttavia, ho fatto un tentativo di adattamento e ho integrato quello che sono riuscito della iPatch.
NOTA 2: Un altro problema è rappresentato dalle frasi che compaiono nel cellulare, esse sono inserite in una serie di file JSON facilmente traducibili a mano, ma poi non sono efficaci copiando semplicemente la cartella nella game/scripts/data perché il gioco dà la precedenza a quelli intergati nei file RPA. Per poter usufruire di queste frasi tradotte ho prodotto due versioni che pubblico: una solo dei file tradotti, ma con le istruzioni per rendere efficaci i messaggi sul cellulare, l'altra consiste in un file monolitoco da 1,15 GB che contiene l'intero gioco scompattato, comprendente la mia traduzione, pronto da giocare.
You must be registered to see the links
solo traduzione.
You must be registered to see the links
gioco completo con la traduzione integrata.