Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,943

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,943
LOGO MIO.gif


[RPGM] School Trip - A fart fetish RPG [v0.2] ITA

1663165935733.png

in questo gioco di ruolo interpreti la 18enne Victoria, che sta andando in gita
scolastica con i suoi compagni di scuola. Tuttavia, non sarà un viaggio normale come fanno tutte le altre classi. Vivrai in una fattoria da solo e dovrai sopravvivere sotto la tua responsabilità!
Mentre cercano di farlo, i compagni di classe, i loro amici e altre persone renderanno quel viaggio un po' più "divertente". Comunque la città in cui si trova la tua fattoria, racconta un po' di retroscena, perché l'aria lì dentro è così "fresca" e "diversa" dalle altre città

1663165986206.png

https://f95zone.to/threads/school-trip-a-fart-fetish-rpg-v0-2-victoriax3.130523/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,943
LOGO MIO.gif


[RPGM] TakenoteR [v0.2] ITA

1663166068355.png
Racconta la storia di una giovane scrittrice che, insieme al marito, decide di trascorrere una vacanza in un resort sulle rive di una spiaggia paradisiaca. La nostra protagonista mantiene un segreto che nemmeno suo marito conosce, è una scrittrice di romanzi erotici e vuole mantenerlo così per il resto della sua vita. Il problema è che ora sta attraversando un blocco creativo e ha bisogno di molta ispirazione per scrivere.

1663166115977.png

https://f95zone.to/threads/takenoter-v0-2-hnstudy.121015/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,943
LOGO MIO.gif


[RPGM] Holding Hands [v0.30] ITA

1663166191606.png

il protagonista Eric (o il nome che scegli) è uno scrittore di romanzi, ma negli ultimi tempi il suo lavoro non è stato all'altezza. Passare attraverso la depressione non aiuta. Nel frattempo, la sua ragazza Lily ha invitato un vecchio amico, a causa dello sfratto. Entra Alessio. In che modo questo avrà un impatto sulla vita di MC? Otterrà un rivale per l'amore della sua ragazza? La sua relazione andrà in rovina? O troverà un nuovo feticcio? Decidi tu.

1663166236420.png 1663166293009.png


il gioco gia' tradotto qui

 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,655
19,001
Mi hanno richiesto in privato la traduzione aggiornata di un gioco classico e molto famoso che ha già una sua community internazionele di traduttori:

Summertime Saga [v0.20.14 Pre-tech - Part 4] [Kompas Productions]
https://f95zone.to/threads/summertime-saga-v0-20-14-pre-tech-part-4-kompas-productions.276/
1663176162450.png

NOTA 1: Pubblico questo gioco dopo che mi è stato chiesto in mp da zack699, ma testato anche da Kagrra nei giorni scorsi.
Le traduzioni precedenti non hanno mai compreso la incest patch, forse per moralismo o forse no, quello che è certo è che la ipatch è strutturata in modo tale che può funzionare correttamente solo con la lingua inglese, quindi non solo l'italiano, ma anche le traduzioni nelle altre lingue si sono limitate alla sola versione ufficiale.
Tuttavia, ho fatto un tentativo di adattamento e ho integrato quello che sono riuscito della iPatch.


NOTA 2: Un altro problema è rappresentato dalle frasi che compaiono nel cellulare, esse sono inserite in una serie di file JSON facilmente traducibili a mano, ma poi non sono efficaci copiando semplicemente la cartella nella game/scripts/data perché il gioco dà la precedenza a quelli intergati nei file RPA. Per poter usufruire di queste frasi tradotte ho prodotto due versioni che pubblico: una solo dei file tradotti, ma con le istruzioni per rendere efficaci i messaggi sul cellulare, l'altra consiste in un file monolitoco da 1,15 GB che contiene l'intero gioco scompattato, comprendente la mia traduzione, pronto da giocare.

solo traduzione.

gioco completo con la traduzione integrata.
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,366
22,195
Mi hanno richiesto in privato la traduzione aggiornata di un gioco classico e molto famoso che ha già una sua community internazionele di traduttori:

Summertime Saga [v0.20.14 Pre-tech - Part 4] [Kompas Productions]
https://f95zone.to/threads/summertime-saga-v0-20-14-pre-tech-part-4-kompas-productions.276/
View attachment 2043653

NOTA 1: Pubblico questo gioco dopo che mi è stato chiesto in mp da zack699, ma testato anche da Kagrra nei giorni scorsi.
Le traduzioni precedenti non hanno mai compreso la incest patch, forse per moralismo o forse no, quello che è certo è che la ipatch è strutturata in modo tale che può funzionare correttamente solo con la lingua inglese, quindi non solo l'italiano, ma anche le traduzioni nelle altre lingue si sono limitate alla sola versione ufficiale.
Tuttavia, ho fatto un tentativo di adattamento e ho integrato quello che sono riuscito della iPatch.


NOTA 2: Un altro problema è rappresentato dalle frasi che compaiono nel cellulare, esse sono inserite in una serie di file JSON facilmente traducibili a mano, ma poi non sono efficaci copiando semplicemente la cartella nella game/scripts/data perché il gioco dà la precedenza a quelli intergati nei file RPA. Per poter usufruire di queste frasi tradotte ho prodotto due versioni che pubblico: una solo dei file tradotti, ma con le istruzioni per rendere efficaci i messaggi sul cellulare, l'altra consiste in un file monolitoco da 1,15 GB che contiene l'intero gioco scompattato, comprendente la mia traduzione, pronto da giocare.

solo traduzione.

gioco completo con la traduzione integrata.
Lavorone....:eek:
 
May 13, 2020
4,609
36,991
1663178571095.png

[Ren'Py] Love & Sex: Second Base [v22.8.0b] [Andrealphus]

Pc Italian Translate
traduzione dialoghi fatta automatica
traduzioni testi aggiuntivi fatta con DeepL Pro
lo scopo finale sarà aggiornare di volta in volta la trad con
DeepL Pro
mancheranno ancora testi di sicuro quindi vi prego di segnalarli
per migliorare ulteriormente la traduzione
Grazie
P.s. se avevate scaricato la trad precendente fatta da me eliminatela, mancano tante cose
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
View attachment 2043375


[RPGM] School Trip - A fart fetish RPG [v0.2] ITA

View attachment 2043377

in questo gioco di ruolo interpreti la 18enne Victoria, che sta andando in gita
scolastica con i suoi compagni di scuola. Tuttavia, non sarà un viaggio normale come fanno tutte le altre classi. Vivrai in una fattoria da solo e dovrai sopravvivere sotto la tua responsabilità!
Mentre cercano di farlo, i compagni di classe, i loro amici e altre persone renderanno quel viaggio un po' più "divertente". Comunque la città in cui si trova la tua fattoria, racconta un po' di retroscena, perché l'aria lì dentro è così "fresca" e "diversa" dalle altre città

View attachment 2043379

https://f95zone.to/threads/school-trip-a-fart-fetish-rpg-v0-2-victoriax3.130523/
carino, sembra pokemon :)
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
OfficeHarasser.png

Office Harasser [Final] [Hermes Game]
Se volete impersonare un giovane ricco e senza scrupoli, questo è il gioco che fa per voi!
MC è il proprietario di una rinomata ditta in cui lavorano tre bellissime ragazze:

Tess, Tanya e Allison, ciascuna con i propri problemi e le proprie personalità....
Ma non è tutto rose e fiori: un grosso affare da consolidare richiederà la vostra attenzione e astuzia.
Riuscirete a corrompere le tre belle impiegate e a concludere il contratto?
Seguite la storia e fate le vostre scelte per scoprirlo!

https://f95zone.to/threads/office-harasser-final-hermes-game.130674/

Completo
Parzialmente tradotto a mano
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,943
LOGO MIO.gif


[RPGM] Tara and Vervien: Vervien's Harem [Chp. 4] ITA
(A CAPITOLI SEPARATI)

1663255400094.png

l'harem di Vervien
Contenuti aggiuntivi con Vervien (Futa!) e Tara.
Ogni capitolo è una scena a sé stante che segue una sequenza temporale diversa rispetto al gioco originale.

Quando tutti i capitoli saranno completati, verranno compilati insieme in un'unica trama senza soluzione di continuità.

1663255506631.png 1663255527464.png

CAPITOLO 1 GIA' TRADOTTO QUI


CAPITOLO 3 GIA' TRADOTTO QUI


CAPITOLO 4 GIA' TRADOTTO QUI


LINK AL GIOCO
https://f95zone.to/threads/tara-and-vervien-verviens-harem-chp-4-reepyr.130682/

 
5.00 star(s) 22 Votes