- Sep 6, 2021
- 6,868
- 100,580
Ciao Bad, una volta applicata sul gioco pulito non da la possibilità di modificare le impostazioni, avevi già postato un fix per la precedente versione va bene anche per questa? Grazie per la traduzione
Ren'Py Love & Sex Second Base [v24.7.0a] [Andrealphus]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links
devo controllareCiao Bad, una volta applicata sul gioco pulito non da la possibilità di modificare le impostazioni, avevi già postato un fix per la precedente versione va bene anche per questa? Grazie per la traduzione
Mi riferivo a questo, ma ho provato a sovrascrivere sulla nuova versione e non vascompatta e
metti questo file nella cartella italian
sovrascrivi
e poi mi sai dire
si si hai ragione ho dimenticatoMi riferivo a questo, ma ho provato a sovrascrivere sulla nuova versione e non va
Grazie, risoltosi si hai ragione ho dimenticato
inserisci e sovrascrivi
adesso aggiusto anche nel post
in giorni semplici ce una mod ho un salvataggioggio dove si puo dormire con tristy? graziece una mod ho un salvataggio dove si puo dormire con tristy? grazie
Onore e gloria a te! le tue nobili gesta verranno cantate dai menestrelli per secoli! grazieView attachment 3888555
Mod Completed Big Brother - Mod [v0.22.0.022] [the Smirniy]
You must be registered to see the links
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-14438506finalmente riesco a rientrare nel forum, ben ritrovati a tutti e grazie ancora per il lavoro svolto.
già che ci sono segnalo l'aggiornamento di Summertime Saga (13) Ren'Py - Summertime Saga [v21.0.0 wip.5003] [Kompas Productions] | F95zone
è più una rivisitazione del vecchio aggiornamento con piccoli aggiustamenti qua e la.
Grazie mille