Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

dtrhj

Newbie
May 10, 2018
15
14
Buongiorno e grazie come sempre per tutto il lavoro che fate!

Dato che adoro l'agente Romanov, sarebbe possibile avere la traduzione italiana dell'ultima versione:
https://f95zone.to/threads/agent-of-heels-misadventures-of-agent-romanov-v0-26-1-bewilder.1703/

Ho cercato ovunque ma non l'ho trovata.

Grazie infinite in anticipo!
:love::love::love:
p.s. ho anche provato il programmino di traduzione automatica, cercando di eseguire alla lettera le istruzioni per farlo funzionare correttamente ma non riesco.. Non so se è il programmino che non traduce o sono io che non sono all'altezza.. Effettivamente non è che sia eccessivamente brava nel farlo.. Spero in qualcuno che traduca presto il giochino in italiano in quanto è molto eccitante vestire i panni della vedova nera!
:love::love::love:
Buongiorno e, sempre ringraziando in anticipo chi riuscirà a tradurre il giochino della Vedova Nera, auguro a tutti Buone Ferie.
Ci rivediamo a Settembre e grazie sempre infinitamente per il lavoro che fate!
:love::love::love:
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
5,161
73,946
Buongiorno e, sempre ringraziando in anticipo chi riuscirà a tradurre il giochino della Vedova Nera, auguro a tutti Buone Ferie.
Ci rivediamo a Settembre e grazie sempre infinitamente per il lavoro che fate!
:love::love::love:
Il vostro "Traduttore di fiducia" è in ferie... ;)
(Scantu)
 

IlBoss89

Newbie
Sep 19, 2023
40
21
Ciao ragazzi e buone vacanze per chi è in ferie a rilassarsi. Volevo segnalare un nuovo aggiornamento di Love & Sex Second Base [v24.7.0a] [Andrealphus] da fare a tempo perso e senza fretta ovviamente. Non scrivo molto ma vi seguo da dietro le quinte ed apprezzo molto il lavoro che fate giornalmente con tutte le traduzioni sfornate piazzando dei like qua e la soprattutto sui giochi che seguo. Ad ogni modo vi auguro un buon proseguimento di giornata e ringrazio in anticipo chi si farà carico della traduzione :D
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,603
5,168
A ME BASTA IL SO-LE':cool:
E TORNA IL BUON UMO-O-ORE':ROFLMAO:
E VEDERE IL MA-RE'
SOTTO L OMBRELLO-O-O-NE'
CON IL TELEFONI-NO'
SU ITALIANFREETRANSLA-A-A-TORS
MANDARE QUALCHE MP-I'
A QUALCHE AMICO/A DE-ENTRO' I POST...:ROFLMAO:
A ME BASTA IL SO-LE'
CHE TORNA IL BUON UMO-O-ORE'
itftransl.png
 
  • Like
Reactions: loidiuii
5.00 star(s) 23 Votes