Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
E' un "mistero", guarda il video che ho appena fatto con il tuo save.
Prova a riscaricare anche la traduzione, non so cos'altro dire
Niente, è un mistero anche per me. Ho provato anche a scaricare il gioco, scaricare nuovamente la traduzione, cancellare la cartella renpy e ricaricare il save ma è sempre uguale. A questo punto ci rinuncio. Grazie cmq.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] The Claws of Blood ITA

1663688776183.png

"Mileina" era una sacerdotessa che viveva in un piccolo villaggio nella gelida terra del "continente Yuno".
Un giorno, forze sconosciute hanno colpito il suo villaggio, uccidendo quasi tutti.
Tutto ciò che riusciva a vedere erano abitanti del villaggio morti, alberi rotti e segni di artigli ricoperti di sangue.

Una sanguinosa storia di una sacerdotessa devastata che combatte contro l'ignoto e la follia...

1663688831889.png

https://f95zone.to/threads/the-claws-of-blood-final-circle-j.131156/
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Niente, è un mistero anche per me. Ho provato anche a scaricare il gioco, scaricare nuovamente la traduzione, cancellare la cartella renpy e ricaricare il save ma è sempre uguale. A questo punto ci rinuncio. Grazie cmq.
Hai scaricato la versione compressed? Io comunque ho scaricato il giooco da torrent
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
No, ho scaricato la versione da mega. cmq domani provo a scaricare da torrent.
Ok fammi sapere, sennò provo a tradurti a parte in un modo "alternativo" solo quel file incriminato che è l'ultima parte dei dialoghi del gioco
 

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[VN] [Ren'Py] The City of Women [v0.1] [IndianaTK]


Link del gioco: https://f95zone.to/threads/the-city-of-women-v0-1-indianatk.131320/

Panoramica :
Questo è il sequel diretto del mio gioco Master of the Earth Reborn . Non è necessario giocare a quel gioco per divertirti e capirlo.
Sei trasportato in un mondo molto simile al tuo mondo originale.
In questo mondo, gli uomini sono schiavi e biologicamente più deboli delle donne.
Gli uomini liberi sono cittadini di seconda classe.
A peggiorare le cose; il mondo è governato da sette potenti supereroi, ciascuno con poteri e abilità unici per aiutarli a governare il mondo con il pugno di ferro.
Con l'aiuto dei tuoi nuovi amici ritrovati, prendi il ruolo di diventare il vigilante più pericoloso che il mondo abbia mai visto. In caso di successo, potrebbe portare a trovare un modo per tornare al tuo mondo originale.
È tempo di intraprendere un'avventura epica​
 

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[VN] [Ren'Py] The Roommate [v0.7.1 Public] [togs] con JokerMod inserita


Link del gioco: https://f95zone.to/threads/the-roommate-v0-7-1-public-togs.79594/

Panoramica:
ottieni una grande promozione e ti trasferisci a Seattle dove un amico ti offre l'uso di un appartamento. Tuttavia, in precedenza aveva detto a una giovane donna della tua compagnia che poteva restare lì, e il tuo arrivo significa che potrebbe finire senza casa. Ma se non ti dispiace condividere, conoscerai la bellissima ed enigmatica Kari. The Roommate è un po' meno "lineare" di molti altri giochi. Ci sono fattori al di fuori del controllo di un giocatore che possono influenzare il percorso intrapreso dalla storia.
E non puoi scopare tua madre (o le tue sorelle), ma ci sono molti altri pesci nel mare...​
 

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[Ren'Py] The Lab [v0.1.1] [FreeJeff]


Link del gioco: https://f95zone.to/threads/the-lab-v0-1-1-freejeff.127924/

Panoramica:
tuo padre è scomparso un anno fa (non morto), ora vivi con la tua famiglia.
Un giorno, hai ricevuto una chiamata dalla polizia...
(Il mio primo gioco Renpy VN, spero ti piaccia, scusa se sei rimasto bloccato nel gioco o non sai cosa fare, a quanto pare sviluppare un gioco è più difficile di quanto pensassi ).

Grazie a Badrot75 per l'aiuto!
 
5.00 star(s) 22 Votes