Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

mad68

Newbie
Apr 20, 2019
76
25
Ciao il gioco Magical girl celesphonia si blocca durante i combattimenti pui dargli un occhiata (allego save)

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,509
45,986
Anche a me da quel problema e il gioco diventa ingiocabile, ho letto sul forum del gioco che anche ad altri ha dato quel problema, ma non ho trovato soluzioni, suggerimenti?
Cambia la lingua in inglese prima di quel punto. Quando chiude torna pure in italiano.
C'e' un controllo sulla lingua in quel punto ... se no bisogna modificare il codice.

Che poi è il codice scritto male , perchè invece di lavorare sull'eccezione dell'altra lingua controlla se la lingua è "None"
Python:
label intro_sheet():
    menu:
        "Random (narrow)" if _preferences.language == None:
            call intro_randomizer from _call_intro_randomizer
            jump intro_sheet
        "Reset (narrow)":
            call intro_resetter from _call_intro_resetter
            jump intro_sheet
        "Done (insensitiveNarrow)" if (fav_food == "(Select)" or fav_years == "(Select)" or fav_hobby == "(Select)" or fav_hobby_reason == "(Select)"):
            pass
        "Done (narrow)" if (fav_food != "(Select)" and fav_years != "(Select)" and fav_hobby != "(Select)" and fav_hobby_reason != "(Select)"):
            if _preferences.language == None:
                hide screen introduction_sheet with dissolve
            elif _preferences.language == "swedish":
                hide screen introduction_sheet_swedish with dissolve

Last edited:

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,765
30,120
Anche a me da quel problema e il gioco diventa ingiocabile, ho letto sul forum del gioco che anche ad altri ha dato quel problema, ma non ho trovato soluzioni, suggerimenti?
Ciao è la prima volta che giochi a questo gioco o hai giocato anche le versioni precedenti ?

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,765
30,120
Cambia la lingua in inglese prima di quel punto. Quando chiude torna pure in italiano.
C'e' un controllo sulla lingua in quel punto ... se no bisogna modificare il codice.

Che poi è il codice scritto male , perchè invece di lavorare sull'eccezione dell'altra lingua controlla se la lingua è "None"
Python:
label intro_sheet():
    menu:
        "Random (narrow)" if _preferences.language == None:
            call intro_randomizer from _call_intro_randomizer
            jump intro_sheet
        "Reset (narrow)":
            call intro_resetter from _call_intro_resetter
            jump intro_sheet
        "Done (insensitiveNarrow)" if (fav_food == "(Select)" or fav_years == "(Select)" or fav_hobby == "(Select)" or fav_hobby_reason == "(Select)"):
            pass
        "Done (narrow)" if (fav_food != "(Select)" and fav_years != "(Select)" and fav_hobby != "(Select)" and fav_hobby_reason != "(Select)"):
            if _preferences.language == None:
                hide screen introduction_sheet with dissolve
            elif _preferences.language == "swedish":
                hide screen introduction_sheet_swedish with dissolve
Grazie tacito.

• Like
Reactions: Atril and Tacito
5.00 star(s) 25 Votes