Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Trapan00

Newbie
Dec 14, 2021
22
1
ti rispondo cosi su due piedi e dal cell
se usi le traduzioni intanto devi mettere la traduzione giusta nel gioco corrispondente la stessa versione
secondo punto se la traduzione contiene i cheat o la mod 90 volte su 100 e gia inclusa nella traduzione
terzo punto se metti su una traduzione clean (senza mod o cheat o ecc...) una mod o qualsiasi altra cosa avrai i problemi che hai segnalato e anche altri....

detto questo usa trad con la stessa versione del gioco
e non aggiungere altro se non scritto nel post della traduzione
Intando grazie per la pronta risposta. Il problema che ho scaricato la versione 0.8.3 ho installato nella cartella game la traduzione 0.8.3 ed infine ho inserire la la mod BADIK 0.8.3 fix2 scrappyMod e riscontro i problemi di cui ho accennato nel post precedente. Mi puoi indirizzare ad una traduzione ITA che abbia anche la Mod?
 

Trapan00

Newbie
Dec 14, 2021
22
1
Scusatemi, ma proprio non riesco. Vorrei giocare a being a dik in italiano ma se installo la mod della stessa versione i diagoghi passano in inglese e restano in italiano solo i menù qualcuno ha una mod in italiano per la versione 0.8.3 o comuqnue anche un altra versione? Grazie a tutti
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,492
3,331
Scusatemi, ma proprio non riesco. Vorrei giocare a being a dik in italiano ma se installo la mod della stessa versione i diagoghi passano in inglese e restano in italiano solo i menù qualcuno ha una mod in italiano per la versione 0.8.3 o comuqnue anche un altra versione? Grazie a tutti
se la traduzione NON è statta fatta per la mod scrappy.. è ovvio che succede ciò che dici..NON FUNZIONERA BENE
non mi sembra difficile da capire:unsure: , te lo ha spiegato BAD,
come puoi vedere dalla pagina
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-14011005
non c'è la traduzione COMPRESA di MOD, devi chiedere a BAD se ha tempo di fartela..
 

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
4,993
41,293
Scusatemi, ma proprio non riesco. Vorrei giocare a being a dik in italiano ma se installo la mod della stessa versione i diagoghi passano in inglese e restano in italiano solo i menù qualcuno ha una mod in italiano per la versione 0.8.3 o comuqnue anche un altra versione? Grazie a tutti
segui quello che ti scrivo

stagione 1-2 ossia la 8.3 la trovi qui:
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9736929

la traduzione e senza "MOD"

quindi non puoi aggiungere la "MOD"
ma giocare solo gioco + traduzione

invece :
ultima
la trovi con la spiegazione come fare
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-14011005

anche questa senza MOD!
quindi se vuoi giocare con la MOD non puoi a meno che giochi in inglese a quel punto non ti serve la traduzione
 
  • Like
Reactions: Jungles70

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,492
3,331
santi lumi.. mi tocca rivelare il grande segreto dellasupercazzolacomefosseantani:sneaky:

per tutti coloro che VOGLIONO la MOD WT TRADOTTA ma non hanno a disposizione la traduzione della MOD WT.....

usate il vosto gioco prescelto in DOPPIA copia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ad esempio gioco 1 e gioco 2
il gioco 1 sarà quello con la TRADUZIONE in ITA senza mod perfettamente funzionante il gioco 2 sarà la versione INGLESE con LA MOD!!!!

magia magia.. li LANCIATE CONTEMPORANEAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:

avrete così gioco 1 senza mod in italiano e gioco 2 in inglese con mod....

entrambi condividono lo stesso salvataggio.... lanciate e salvate dal gioco IN ITA e contemporanemante con CTRL mandate avanti il gioco in INGLESE con mod fino alla schermata con la scelta CORRETTA IN VERDE!!!!!! che andrete poi a selezionare sul gioco 1 in ITALIANO!!!!! così anche i CHEAT (soldi ecc..) una volta salvati dalla versione MOD possono essere caricati dalla versione ITA NO MOD !!!!!!!!!!!!!!!


lo stesso gioco in 2 versioni diverse lanciati contemporaneamente ...............è la soluzione......




ps.... non devo pure spiegare che sotto windows i 2 giochi lanciati in finestra ,potete richiamarli dalla barra delle applicazioni all'occorrenza giusto????
altrimenti .. BAD spegni la giostra e accendi le luci.... .................. :ROFLMAO:
 
Last edited:

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
4,993
41,293
anche se ormai segnalare non ha quasi + senso..... :ROFLMAO:
segnalo:
Restore Her Career [v0.30]
https://f95zone.to/threads/restore-her-career-v0-30-kalyha.56953/
no no segnalate sempre
quando c'è tanto da inserire nelle liste si fanno prima le richieste e molte volte succede che quelle non richieste vengano saltate

specialmente in questo periodo li inseriamo in lista tra le richieste anche a chi è in ferie ecc...
altrimenti saltano...
 
  • Like
Reactions: MOZ.
5.00 star(s) 23 Votes