CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Frenk@22

Newbie
Jul 27, 2022
83
14
Corruption [finale]
Buongiorno, scusate per il disturbo, vi devo chiedere un favore del gioco "Corruption", per la versione apk non riesco a inserire il pacchetto game, perché non mi appare una cartella per l'inserimento, mi sapreste aiutare, vi ringrazio siete dei grandi.
PS. Le varie versioni le ho provate tutte e su nessuna va.

• Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,856
5,584
6 TU LA MIA PASSIONE
ECCO PERCHE'...
NON POSSO FARE A MENO
D VOLARE DA TE!!!
6 TU LA MIA PASSIONE
ECCO PERCHE'...IO
VENGO SEMPRE A TROVARE...BAD...:ROFLMAO:
6 TU
6 TU
LA MIA PASSIONE...
IFT95.jpg

Last edited:
  • Like
Reactions: Frenk@22

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
254
450
Corruption [finale]
Buongiorno, scusate per il disturbo, vi devo chiedere un favore del gioco "Corruption", per la versione apk non riesco a inserire il pacchetto game, perché non mi appare una cartella per l'inserimento, mi sapreste aiutare, vi ringrazio siete dei grandi.
Dovresti specificare a quale post fai riferimento putroppo ci sono molti giochi che hanno il nome corruption quindi se linki il post da cui hai scaricato la traduzione chi l'ha creata potrebbe aiutarti ^_^

Frenk@22

Newbie
Jul 27, 2022
83
14
Corruption [Final] [Mr.C]
https://f95zone.to/search/408640718...nal]+[Mr.C]&t=post&c[thread]=1878&o=relevance
---
Buongiorno, scusate per il disturbo lo rimando per una mia mancanza nell'inserire i dati più importanti , vi devo chiedere un favore del gioco "Corruption", per la versione apk non riesco a inserire il pacchetto game, perché non mi appare una cartella per l'inserimento, mi sapreste aiutare, vi ringrazio siete dei grandi.

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,856
5,584
...su Italia free
Sono arriVati gli
Americani con le
Americane...
Ohhh Bad Vogliono
Giocare Tutti
Con le Traduzioni