CertoPosso avere speranza dell'aggiornamento di https://f95zone.to/threads/shattered-minds-v0-14-extasy-games.146721/ GRAZIE
tranquillo e prontaCerto
la Speranza e l ultima a morire si dice no?
Grazie mille per la risposta...Cencio credo si sia ritirato...
Aveva cambiato nick, ma poi ha smesso di collegarsi 3 mesi fa.
Forse un giorno avremo qualcuno che si dedica prettamente alle versioni Android.
Cia ragazzi, come sempre grazie per il vostro lavoro, volevo chiedervi se fosse possibile avere la traduzione di questo gioco, grazie in anticipo e come sempre nessun obbligo https://f95zone.to/threads/midnight-sin-v0-4-3-faerin.154475/
Ciao Scantu, una domanda: la traduzione funziona anche aggiungendo la incest patch, il crack extra e la cheat mod? Grazie e scusami, come sempre grazie per tutto quello che fai nel threadView attachment 4086837
Unity Midnight Sin [v0.4.3]
View attachment 4086842
You must be registered to see the links
Ciao Jungle, quando hai tempo se non è compresa potresti fare anche la versione incest?
View attachment 4086837
Unity Midnight Sin [v0.4.3]
View attachment 4086842
You must be registered to see the links
Ciao, dovrebbe fungere lo stesso con l'automatizzazione.Ciao Scantu, una domanda: la traduzione funziona anche aggiungendo la incest patch, il crack extra e la cheat mod? Grazie e scusami, come sempre grazie per tutto quello che fai nel thread
Ciao Winter, ultimamente su RPGM si interessava degnamente MISTERSASSO che, al momento, è fuori rotta per impegni personali e poi c'è anche Liodiuli che ci sta dando una grande mano.Buonsalve. Volevo porre una piccola domandina. Settimana scorsa io ho fatto una richiesta per un rpgm poco tempo fa ne sono state fatte molte altre (la famosa lista della spesa ^_^ ) ma non ne è stata fatta nessuna. Un tempo avrei stressato SCANTU ma mi sembra di capire che ora si stia dedicando agli UNITY.
Sia chiaro non è un post per dire "heyyy sfaticati lavorate" è che sono convinta che voi abbiate una scaletta, ma da "utenti" non sappiamo mai se la richiesta è stata accettata ed è in coda o se il post è stato svisto e stiamo attendendo per nulla, non che sia un problema sia chiaro, ma giusto per sapere ^_^