Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Brutus84

New Member
Feb 29, 2024
9
0
Buona sera ragazzi. Ho notato che i giochi di Cencio non sono più disponibili ( mi sono perso qualcosa?) ho guardato in giro e spesso alcuni giochi sono anche per android ed in italiano, ma non riesco a fare funzionare la traduzione... Qualcuno sa come fare o mi può linkare la procedura?
Cencio ci manchi tantissimo!!
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
5,853
84,385
Cencio credo si sia ritirato...
Aveva cambiato nick, ma poi ha smesso di collegarsi 3 mesi fa.
Forse un giorno avremo qualcuno che si dedica prettamente alle versioni Android.
 
  • Like
Reactions: Brutus84

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,742
5,396
Nel mezzo del cammin
D nostra Vita...
C RitroVammo su
ItaliafreeTranslators
Con un altro nome...
Grazie ad un idea di
Bad...che disse perché non Venite
Tutti con me!!!
C diVertiamo
NEi post...
E traduzioni c'è neee!!!
...Siamo chi siamo
Siamo arriVati qui'
Com eraVamo su
Italian do it...Better
Abbiamo parcheggiato
Fuori mano...
Un nuoVo amico
Saluta nei posT...
Con la mano...
Ciao...
ligabue_festival_cinema_roma2021-e1634549494654.jpg
 

Brutus84

New Member
Feb 29, 2024
9
0
Cencio credo si sia ritirato...
Aveva cambiato nick, ma poi ha smesso di collegarsi 3 mesi fa.
Forse un giorno avremo qualcuno che si dedica prettamente alle versioni Android.
Grazie mille per la risposta...
Speriamo che qualcuno abbia qualche consiglio. Grazie
 

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
230
287
Buonsalve. Volevo porre una piccola domandina. Settimana scorsa io ho fatto una richiesta per un rpgm poco tempo fa ne sono state fatte molte altre (la famosa lista della spesa ^_^ ) ma non ne è stata fatta nessuna. Un tempo avrei stressato SCANTU ma mi sembra di capire che ora si stia dedicando agli UNITY.
Sia chiaro non è un post per dire "heyyy sfaticati lavorate" è che sono convinta che voi abbiate una scaletta, ma da "utenti" non sappiamo mai se la richiesta è stata accettata ed è in coda o se il post è stato svisto e stiamo attendendo per nulla, non che sia un problema sia chiaro, ma giusto per sapere ^_^
 
  • Like
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,953
47,876
Ciao Scantu, una domanda: la traduzione funziona anche aggiungendo la incest patch, il crack extra e la cheat mod? Grazie e scusami, come sempre grazie per tutto quello che fai nel thread
Ciao, dovrebbe fungere lo stesso con l'automatizzazione.
In ogni caso, a scanso equivoci, scompatta il gioco in una nuova cartella2, installa quello che ti serve e infine metti la traduzione e vedi cosa succede.
 
  • Like
Reactions: Gughissimi

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,953
47,876
Buonsalve. Volevo porre una piccola domandina. Settimana scorsa io ho fatto una richiesta per un rpgm poco tempo fa ne sono state fatte molte altre (la famosa lista della spesa ^_^ ) ma non ne è stata fatta nessuna. Un tempo avrei stressato SCANTU ma mi sembra di capire che ora si stia dedicando agli UNITY.
Sia chiaro non è un post per dire "heyyy sfaticati lavorate" è che sono convinta che voi abbiate una scaletta, ma da "utenti" non sappiamo mai se la richiesta è stata accettata ed è in coda o se il post è stato svisto e stiamo attendendo per nulla, non che sia un problema sia chiaro, ma giusto per sapere ^_^
Ciao Winter, ultimamente su RPGM si interessava degnamente MISTERSASSO che, al momento, è fuori rotta per impegni personali e poi c'è anche Liodiuli che ci sta dando una grande mano.

Vedi se Liodiuli è disponibile ad esaudire le tue richieste, altrimenti mi mandi un mp dei giochi che ti servono e quando posso vedrò di accontentarti.
Buona giornata, mio fedele incubo! ;)
 
  • Like
Reactions: loidiuii
5.00 star(s) 25 Votes