- Apr 18, 2020
- 6,202
- 50,675
Ciao, con tutta onestà non saprei perchè per noi traduttori è impensabile giocarebuongiorno SCANTU,a me non salva,sono solo io oppure é un mal comune?grazie anticipatamente
Ciao, con tutta onestà non saprei perchè per noi traduttori è impensabile giocarebuongiorno SCANTU,a me non salva,sono solo io oppure é un mal comune?grazie anticipatamente
Ciao, buonasera a tutti, se avete tempo (ho già detto una cazz...) quando avrete tempo potete tradurre anche l'episodio 1 di Bad Hero bad hero ep 1 vers. 2.0.4 come ho scritto vers.2.0.4 (1 parte completa)
Dedalo_69
Provando a guardare nel tread originale qualcuno si lamenta che il tasto save è bloccato. Per sbloccarlo devi raggiungere un certo punto della storiabuongiorno SCANTU,a me non salva,sono solo io oppure é un mal comune?grazie anticipatamente
Se ti dicoche l'avevo fatta, ma mi ero dimenticato di pubblicarla...?Ciao, buonasera a tutti, se avete tempo (ho già detto una cazz...) quando avrete tempo potete tradurre anche l'episodio 1 di Bad Hero bad hero ep 1 vers. 2.0.4 come ho scritto vers.2.0.4 (1 parte completa)
ho cercato ma ho trovato solo la parte 2 oppure il bonus christmas o la parte 1 ma x android (c'era anche una vecchia richiesta, che probabilmente è sfuggita)
in ogni caso grazie eventualmente x questa traduzione e comunque x tutte quelle che state facendo.
Wow that's look great good job