Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
174
139

Dedalo_69
Bad Hero [Ep.2 v3.1.4p] [Xlab]
Con WT Mod TRADOTTA già inserita
Ciao, buonasera a tutti, se avete tempo (ho già detto una cazz...:ROFLMAO:) quando avrete tempo :ROFLMAO: potete tradurre anche l'episodio 1 di Bad Hero bad hero ep 1 vers. 2.0.4 come ho scritto vers.2.0.4 (1 parte completa)
ho cercato ma ho trovato solo la parte 2 oppure il bonus christmas o la parte 1 ma x android (c'era anche una vecchia richiesta, che probabilmente è sfuggita)
in ogni caso grazie eventualmente x questa traduzione e comunque x tutte quelle che state facendo. (y)
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
5,853
84,385
Ciao, buonasera a tutti, se avete tempo (ho già detto una cazz...:ROFLMAO:) quando avrete tempo :ROFLMAO: potete tradurre anche l'episodio 1 di Bad Hero bad hero ep 1 vers. 2.0.4 come ho scritto vers.2.0.4 (1 parte completa)
ho cercato ma ho trovato solo la parte 2 oppure il bonus christmas o la parte 1 ma x android (c'era anche una vecchia richiesta, che probabilmente è sfuggita)
in ogni caso grazie eventualmente x questa traduzione e comunque x tutte quelle che state facendo. (y)
Se ti dicoche l'avevo fatta, ma mi ero dimenticato di pubblicarla...?

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Rimediamo subito...

p.s.: siccome l'ho fatta a maggio dello scorso anno, credo che la rifarò appena ho un po' di tempo libero.
Intanto beccate questa...
 
  • Haha
Reactions: Frecciaverde
5.00 star(s) 25 Votes