- Sep 6, 2021
- 6,553
- 95,369
GirlClass - sembra creare problemi sia durante gli appuntamenti che in altre situazioniquale dei due?
Grazie Dedalo
grazie per la traduzione
Dedalo_69
Volevo giocare questo gioco visto che è finalmente completo, non l'ho richiesto perchè la richiesta gia c'era e non volevo accavalare post ^_^visto che lo giochi per favore fammi sapere se ci sono errori
puoi scrivere dove vuoi
qui in privato in pubblico o anche fare un murales
o comprare una pagina nel sole 24 ore
basta che mi fai sapere se ci sono errori
grazie
RPGM Completed Headpats & Handholding [v1.0] [Insomnimaniac Games]
Traduzione Italiana Google
You must be registered to see the links
Purtroppo permane però un problema dato dalla traduzione. Durante il gioco bisogna affrontare i nemici premendo il tasto A. I colpi che spariamo passano attraverso i nemici senza colpirli quindi non è possibile combattere e proseguire nel giocoRPGM Completed Battle Sister Leah [Final] [Kira Tama]
https://f95zone.to/threads/battle-sister-leah-final-kira-tama.227842/
purtroppo e da un po che il software che uso mi da dei problemi, speriamo che il dev risolverà il problemaPurtroppo permane però un problema dato dalla traduzione. Durante il gioco bisogna affrontare i nemici premendo il tasto A. I colpi che spariamo passano attraverso i nemici senza colpirli quindi non è possibile combattere e proseguire nel gioco
provo io a farla e vediamo se la nuova soluzione risolvepurtroppo e da un po che il software che uso mi da dei problemi, speriamo che il dev risolverà il problema
Purtroppo permane però un problema dato dalla traduzione. Durante il gioco bisogna affrontare i nemici premendo il tasto A. I colpi che spariamo passano attraverso i nemici senza colpirli quindi non è possibile combattere e proseguire nel gioco
purtroppo e da un po che il software che uso mi da dei problemi, speriamo che il dev risolverà il problema
provo io a farla e vediamo se la nuova soluzione risolve