harloch74
Member
- Aug 24, 2019
- 486
- 189
- 163
grazie per la traduzione![]()
Dedalo_69
grazie per la traduzione![]()
Dedalo_69
Volevo giocare questo gioco visto che è finalmente completo, non l'ho richiesto perchè la richiesta gia c'era e non volevo accavalare post ^_^visto che lo giochi per favore fammi sapere se ci sono errori
puoi scrivere dove vuoi
qui in privato in pubblico o anche fare un murales
o comprare una pagina nel sole 24 ore![]()
basta che mi fai sapere se ci sono errori
grazie
![]()
RPGM Completed Headpats & Handholding [v1.0] [Insomnimaniac Games]
Traduzione Italiana Google
You must be registered to see the links
Purtroppo permane però un problema dato dalla traduzione. Durante il gioco bisogna affrontare i nemici premendo il tasto A. I colpi che spariamo passano attraverso i nemici senza colpirli quindi non è possibile combattere e proseguire nel giocoRPGM Completed Battle Sister Leah [Final] [Kira Tama]
https://f95zone.to/threads/battle-sister-leah-final-kira-tama.227842/
purtroppo e da un po che il software che uso mi da dei problemi, speriamo che il dev risolverà il problemaPurtroppo permane però un problema dato dalla traduzione. Durante il gioco bisogna affrontare i nemici premendo il tasto A. I colpi che spariamo passano attraverso i nemici senza colpirli quindi non è possibile combattere e proseguire nel gioco
provo io a farla e vediamo se la nuova soluzione risolvepurtroppo e da un po che il software che uso mi da dei problemi, speriamo che il dev risolverà il problema
Purtroppo permane però un problema dato dalla traduzione. Durante il gioco bisogna affrontare i nemici premendo il tasto A. I colpi che spariamo passano attraverso i nemici senza colpirli quindi non è possibile combattere e proseguire nel gioco
purtroppo e da un po che il software che uso mi da dei problemi, speriamo che il dev risolverà il problema
provo io a farla e vediamo se la nuova soluzione risolve
Davvero molte grazie![]()
Dedalo_69
Project Myriam - Life and Explorations [Ch. 5.07+p] [Zorlun]
Con WT Mod e Galleria sbloccata già inserite
Scaricabile >>>>You must be registered to see the links<<<<
![]()
grazie infinite!!ho notato che v'e' anche la mod aggiornata alla versione attuale sarebbe possibile?scusa per il disturbo!![]()
Ren'Py Amnesia [v0.100a] [Super Alex]
Traduzione Italiana DeepL Pro
Cheat Inclusa:You must be registered to see the links
L'app Trucchi appare nel tuo telefono (quando la ricevi il giorno 2)
Funzioni disponibili*:
- modifica la quantità di denaro
- modificare i livelli di rel con le ragazze
- cambiare i livelli di dominanza e pervertito
- cambia come nominare 'padrona di casa' e 'compagno di casa' (solo se non hai installato la patch per l'incesto)
*Se si applicano trucchi e si desidera salvare il gioco dopo che - non dimenticate di cambiare lo schermo (just spostare in un'altra posizione) per le modifiche per avere effetto (e poi save) - altrimenti vedrai i vecchi dati (prima di applicare cheats) dopo aver caricato il tuo slot di salvataggio
se riesco domani metto la versione con modgrazie infinite!!ho notato che v'e' anche la mod aggiornata alla versione attuale sarebbe possibile?scusa per il disturbo!