- Mar 20, 2021
- 2,955
- 33,303
SPOILER alla fine MC muore finale del cazzoVN Ren'Py Completed Sassy Girl [v1.0.0] [Hematite]
You must be registered to see the links
View attachment 4122035
dopo averle trombate tutte anche se muore .... anzi mi sembra pure giusto....SPOILER alla fine MC muore finale del cazzo
l sogno di ogni maschio morire sotto la topa molto meglio che morire sotto un camion carico di rena bagnatadopo averle trombate tutte anche se muore .... anzi mi sembra pure giusto....
non ce litaliano....
VN Ren'Py Taboo University [Book One v1.03] [ViNovella Games]
Traduzione Italiana DeepL Pro
MultiMod Compresa:You must be registered to see the links
Se avete difficoltà per L' italiano clicca
sulla bandiera "Italiana IFT"
ops....
View attachment 4119242
Prova col cinese...non ce litaliano....
Scusa ma anche a me da lo stesso problema, il cinese rimane cinese e non italiano. grazie
Ciao guarda io avevo intenzione di iniziare a far qualcosa se li passi ti uso come cavia ^_^ MuhahahahahahaBuonasera! scusate la domanda ma potrei sapere chi eventualmente si occupa di tradurre giochi RPGM ? vorrei potergli taggare 2 giochi ^^ grazie e ciao!
non ce litaliano....
Scusa ma anche a me da lo stesso problema, il cinese rimane cinese e non italiano. grazie
non funziona e cinese
sono rientrato adessoBuon giorno a tutti anche a me rimane cinese la lingua anche se c'e la cartella italiano nelle lingue disponibili nel gioco Taboo University.
Complimenti per l'ottimo lavoro che fate , grazie.
ciao AssoBuonasera! scusate la domanda ma potrei sapere chi eventualmente si occupa di tradurre giochi RPGM ? vorrei potergli taggare 2 giochi ^^ grazie e ciao!