- Sep 6, 2021
- 7,880
- 117,912
Mi dispiace domani li riguardo entrambi e cerco di capire. Mi dispiace ma sono le mie prime traduzioni e faccio un po' di danniciao Winterfall81 ho provato anche https://f95zone.to/threads/slice-of-venture-remake-v0-2-ark-thompson-blue-axolotl.210426/ e anche questo gioco non carica la traduzione. se appena puoi ci butti un'occhio ^^ ciao e grazie!
Mica ti arrenderai...?Mi dispiace domani li riguardo entrambi e cerco di capire. Mi dispiace ma sono le mie prime traduzioni e faccio un po' di danni
Li sta il bello di un traduttore, riuscire a sistemare le minchiate dei DEVMi dispiace domani li riguardo entrambi e cerco di capire. Mi dispiace ma sono le mie prime traduzioni e faccio un po' di danni
Premetto, io questo non l'ho provato, in genere vengono aggiornati ogni 3 mesi se tutto va bene, come può essere che devi aspettare 5-6 mesime ne consigliereste uno tipo watribe accademy? di questo genere
Ti giuro la voglia di rispondere "NOOOOOO" e poi scappare è tanta........Haitenai ho cercato di scaricarlo 4 volte nell'ordine si è:
Si ormai questa vita di traduzioni non ha più senso per me....mollo tutto e coltivo patate in irlanda ^_^Mica ti arrenderai...?
Tu sai vero che così ti sei candidato per esser stressato quando non riesco a tradurre? Si? ^_^ MuhahahahahahaLi sta il bello di un traduttore, riuscire a sistemare le minchiate dei DEV
Vai Winter, hai tutto il nostro appoggio!