- May 13, 2020
- 5,838
- 52,792

VN Ren'Py Completed Flying High [v1.4.13] [Miro Affect3D]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links
Men'imbelino che vola, ce l'ha gonfiate ad elio !![]()
VN Ren'Py Completed Flying High [v1.4.13] [Miro Affect3D]
Grazie per la traduzione
Ho riscontrato un errore, si blocca, sembra che vi si un errore.
Ti allego il file traceback
While running game code:
File "game/tl/italian/days32-38.rpy", line 391926, in script
lulu "Penso che potrebbe essere un prezzo equo da pagare! È un piacere incontrarvi! Mi chiamo Lulu."
Exception: Sayer 'lulu' is not defined.
BIL23
Pensavate mi fossi dimenticato di voi...?Innanzitutto ringrazio per quello che fai come traduzioni.
Non mi è mai capitato che ci siano problemi con le traduzioni , ma con questa capitano errori come ha fatto presente un altra persona.
Provato un paio di volte a fare la procedura ma risultato è sempre lo stesso, da errore quando arriva all'atrio del hotel.
qualcuno la sta facendo non la trovo aggiornatasalve raga si puo aggiornare questa traduzione nel sito non la trovo gra mille RPGM A Struggle with Sin [v0.5.8.7] [Chyos]grazie in anticipo![]()
Ciao e grazie intanto per questa traduzione! Che significa versione "GOG"? Questa versione aggiunge contenuti a quella precedente (6.17) oppure i contenuti sono gli stessi della precedente? (sul post del gioco, non c'è scritto nulla riguardo a nuovi contenuti, scrivono (N/A)![]()
VN Ren'Py Taboo University [Book One v1.03] [ViNovella Games]
MultiMod Compresa:You must be registered to see the links
Se avete difficoltà per L' italiano clicca
sulla bandiera "Italiana IFT"
ops....![]()
![]()
![]()
![]()
View attachment 4119242
CiaoCiao e grazie intanto per questa traduzione! Che significa versione "GOG"? Questa versione aggiunge contenuti a quella precedente (6.17) oppure i contenuti sono gli stessi della precedente? (sul post del gioco, non c'è scritto nulla riguardo a nuovi contenuti, scrivono (N/A)
Grazie!
Ciao BAD, puoi aggiornare la traduzione alla versione Move the Chains [v0.2 Bugfix] [MissFortune] ? Grazie in anticipo!View attachment 2769400
VN Ren'Py Move The Chains [v0.1] [MissFortune]
Italian Translate DeepLPro
And BadSuite 2023
View attachment 2769407
purtroppo il dev ha annidiato le variabili nei dialoghi senza marcarle quindi andrebbe passato a mano credo di aver risolto per ora prova ^^https://f95zone.to/threads/haitenai-final-yellow-gem-otaku-plan.137007/ questo gioco poco dopo che entri in città appare questo messaggio