Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
254
452
https://f95zone.to/threads/haitenai-final-yellow-gem-otaku-plan.137007/ questo gioco poco dopo che entri in città appare questo messaggio
purtroppo il dev ha annidiato le variabili nei dialoghi senza marcarle quindi andrebbe passato a mano credo di aver risolto per ora prova ^^
Però ti pregherei la prossima volta che hai un problema così avanti nel gioco di allegare il salvataggio così posso provarlo subito ^_^

Per gli altri dammi un po' di tempo cerco di sistemarli

zed.one

Newbie
May 13, 2018
16
6
Pensavate mi fossi dimenticato di voi...?

E invece no. Rivisitata completamente la WT Mod e di conseguenza la traduzione.

Riscaricate la traduzione e mettetela nel gioco PULITO (senza mod o altre traduzioni...) sovrascrivendo quando richiesto.

Poi fatemi sapere ;)
Fatto procedura come mi hai detto ma sussiste stesso errore.
P.s Mi stavo dimenticando di ringraziarti... Graziee

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
6,723
98,184
Fatto procedura come mi hai detto ma sussiste stesso errore.
P.s Mi stavo dimenticando di ringraziarti... Graziee
dammi il file di errore e un salvataggio qualche frase prima dell'errore.

però è strano, perchè l'ho fatto scorrere tutto e non rileva errori.

ma ti credo, e voglio sistemarlo BENE.

zed.one

Newbie
May 13, 2018
16
6
dammi il file di errore e un salvataggio qualche frase prima dell'errore.

però è strano, perchè l'ho fatto scorrere tutto e non rileva errori.

ma ti credo, e voglio sistemarlo BENE.
Era l'unico salvataggio nella cartella.
Domanda perchè nell'errore c'è segnato B3 se è B4 ?

Graziee

• Like
Reactions: dedalo_69

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
6,723
98,184
Era l'unico salvataggio nella cartella.
Domanda perchè nell'errore c'è segnato B3 se è B4 ?

Graziee
Non ci sono errori da parte mia.
La traduzione e la mod non hanno problema alcuno.
Quell'errore è stato corretto, ma probabilmente stai usando ancora la versione precedente (quella in cui lulu e altri personaggi erano "saltati" durante la stesura della mod)
Quindi... o scarichi la traduzione che c'è adesso pubblicata, o avrai sempre lo stesso problema, in quanto la mod avevaun problema.

p.s.: B3 e B4 sono una finezza che ho tralasciato, perchè ininfluente ai fini del gioco... al prossimo aggiornamento sistemo pure quello se vi piace .............

zed.one

Newbie
May 13, 2018
16
6
Non ci sono errori da parte mia.
La traduzione e la mod non hanno problema alcuno.
Quell'errore è stato corretto, ma probabilmente stai usando ancora la versione precedente (quella in cui lulu e altri personaggi erano "saltati" durante la stesura della mod)
Quindi... o scarichi la traduzione che c'è adesso pubblicata, o avrai sempre lo stesso problema, in quanto la mod avevaun problema.

p.s.: B3 e B4 sono una finezza che ho tralasciato, perchè ininfluente ai fini del gioco... al prossimo aggiornamento sistemo pure quello se vi piace .............
Ho riscaricato la traduzione , ho aperto il link di mega e deduco che tu l'abbia cambiato con quello corretto , ho per giunta riscaricato il gioco per sicurezza e fatto procedura di installazione.

5.00 star(s) 25 Votes