Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

zed.one

Newbie
May 13, 2018
16
6
Non ci sono errori da parte mia.
La traduzione e la mod non hanno problema alcuno.
Quell'errore è stato corretto, ma probabilmente stai usando ancora la versione precedente (quella in cui lulu e altri personaggi erano "saltati" durante la stesura della mod)
Quindi... o scarichi la traduzione che c'è adesso pubblicata, o avrai sempre lo stesso problema, in quanto la mod avevaun problema.

p.s.: B3 e B4 sono una finezza che ho tralasciato, perchè ininfluente ai fini del gioco... al prossimo aggiornamento sistemo pure quello se vi piace .............
Ho riscaricato la traduzione , ho aperto il link di mega e deduco che tu l'abbia cambiato con quello corretto , ho per giunta riscaricato il gioco per sicurezza e fatto procedura di installazione.
 

zed.one

Newbie
May 13, 2018
16
6
Non ci sono errori da parte mia.
La traduzione e la mod non hanno problema alcuno.
Quell'errore è stato corretto, ma probabilmente stai usando ancora la versione precedente (quella in cui lulu e altri personaggi erano "saltati" durante la stesura della mod)
Quindi... o scarichi la traduzione che c'è adesso pubblicata, o avrai sempre lo stesso problema, in quanto la mod avevaun problema.

p.s.: B3 e B4 sono una finezza che ho tralasciato, perchè ininfluente ai fini del gioco... al prossimo aggiornamento sistemo pure quello se vi piace .............
Scaricato tutto nuovamente e provato velocemente non mi da più errori, non capisco dove avevo sbagliato precedentemente........
 
5.00 star(s) 25 Votes