Prova:afgssgfs
New Member
- Oct 5, 2023
- 5
- 0
Fatto procedura come mi hai detto ma sussiste stesso errore.Pensavate mi fossi dimenticato di voi...?
E invece no. Rivisitata completamente la WT Mod e di conseguenza la traduzione.
Riscaricate la traduzione e mettetela nel gioco PULITO (senza mod o altre traduzioni...) sovrascrivendo quando richiesto.
Poi fatemi sapere![]()
dammi il file di errore e un salvataggio qualche frase prima dell'errore.Fatto procedura come mi hai detto ma sussiste stesso errore.
P.s Mi stavo dimenticando di ringraziarti... Graziee
Grazie Winter. dopo cena ci gioco ^^RPGM Regret Island [v0.1.5.0] [InfiniteLust Studios]
![]()
Forse ho capito dove stava il mio errore ^_^
Un immenso grazie a SCANTU
Provate ora
Era l'unico salvataggio nella cartella.dammi il file di errore e un salvataggio qualche frase prima dell'errore.
però è strano, perchè l'ho fatto scorrere tutto e non rileva errori.
ma ti credo, e voglio sistemarlo BENE.
ciao winterfall81, ho provato a scaricare la tua trad ma mi da cartella vuota, non da alcun file interno se puoi verificare te ne sarei gratoRPGM Regret Island [v0.1.5.0] [InfiniteLust Studios]
![]()
Forse ho capito dove stava il mio errore ^_^
Un immenso grazie a SCANTU
Provate ora
ciaoCiao BAD, puoi aggiornare la traduzione alla versione Move the Chains [v0.2 Bugfix] [MissFortune] ? Grazie in anticipo!
buona sera SCANTU potresti fare questo gioco https://f95zone.to/threads/spooky-milk-life-v0-65-4-mangomango-studio-gingko.68318/
grazie mille
Non ci sono errori da parte mia.Era l'unico salvataggio nella cartella.
Domanda perchè nell'errore c'è segnato B3 se è B4 ?
Graziee
La versione 0.11.1 non differisce dalla precedente 0.11.0.Vorrei segnalare : https://f95zone.to/threads/becoming-a-femboy-v0-11-1-dev_muffin.124947/
Grazie
Ho riscaricato la traduzione , ho aperto il link di mega e deduco che tu l'abbia cambiato con quello corretto , ho per giunta riscaricato il gioco per sicurezza e fatto procedura di installazione.Non ci sono errori da parte mia.
La traduzione e la mod non hanno problema alcuno.
Quell'errore è stato corretto, ma probabilmente stai usando ancora la versione precedente (quella in cui lulu e altri personaggi erano "saltati" durante la stesura della mod)
Quindi... o scarichi la traduzione che c'è adesso pubblicata, o avrai sempre lo stesso problema, in quanto la mod avevaun problema.
p.s.: B3 e B4 sono una finezza che ho tralasciato, perchè ininfluente ai fini del gioco... al prossimo aggiornamento sistemo pure quello se vi piace .............
Scaricato tutto nuovamente e provato velocemente non mi da più errori, non capisco dove avevo sbagliato precedentemente........Non ci sono errori da parte mia.
La traduzione e la mod non hanno problema alcuno.
Quell'errore è stato corretto, ma probabilmente stai usando ancora la versione precedente (quella in cui lulu e altri personaggi erano "saltati" durante la stesura della mod)
Quindi... o scarichi la traduzione che c'è adesso pubblicata, o avrai sempre lo stesso problema, in quanto la mod avevaun problema.
p.s.: B3 e B4 sono una finezza che ho tralasciato, perchè ininfluente ai fini del gioco... al prossimo aggiornamento sistemo pure quello se vi piace .............
Gentilissimo è uscita la versione aggiornata "furrhouse-ch-11" sarebbe interessante una tua traduzione.
L'importante è che funzioni...Scaricato tutto nuovamente e provato velocemente non mi da più errori, non capisco dove avevo sbagliato precedentemente........