- Sep 4, 2021
- 7
- 2
Saa tutti! Sto cercando qualche gioco per Android, nelle prime pagine del thread c'è n'era qualcuno, ma poi non ho trovato nient'altro, ne avete o ne tradurrete altri?
Le traduzioni di Frank del 27/09/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
A couples duet of love and lust 0.5.5 Link del gioco | |
A wife and mother Part2-0.170 KoGa3 Mod Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Project Reeducation [v1.1.1] [Joe_Moma][/URL] [IMG]https://attachments.f95zone.to/2022/03/1714572_ProjectReeducationLogo.jpg[/IMG]
Ciao, segui quello che ti dico:
ma io ti sposo XDCiao, segui quello che ti dico:
scarica il gioco e clicca index.html, si aprirà una pagina web del gioco.
su ogni pagina del gioco clicca tasto destro del mouse e scegli traduci in italiano.
Lo giocherai nella nostra amata lingua
Se dovessi divorziare da mia moglie ti farò saperema io ti sposo XD
Mettiti in fila....ma io ti sposo XD
Mi sa che ci stanno troppi spasimanti per un culo solo....Mettiti in fila....
Ecco... qui avrei voluto mettere tre emoji di risate, ma non si può.Mi sa che ci stanno troppi spasimanti per un culo solo....
Scusa se non ho potuto risponderti ieri, dunque quale Link ti serviva più precisamente? e hai rifatto la traduzione o compreso bene? nel caso adesso vado a testare se funziona tutto quanto. E di nuovo Grazie ancora per il tuo lavoro!Per limitare i danni, stavolta mi sono dedicato solo ai dialoghi. Traduzione risistemata nel post
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9041120
puoi controllare le traduzioni??, dopo il tutorial i dialoghi appaiono in ingleseDedalo_69
A Family Venture [v0.08 v2b Subscribestar] [WillTylor]
Versione CLEAN
+
Versione CLEAN con mod (già inserita)
+
Versione con iPatch già inserita
+
Versione con iPatch e mod (già inserita)
IMPORTANTE: inserire la traduzione giusta per il gioco che scaricate!!!