- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,098
Devi semplicemente cliccare la ragazza con la maglietta tricolore. Il gioco è già in ITALIANOScantu... La trad...
Devi semplicemente cliccare la ragazza con la maglietta tricolore. Il gioco è già in ITALIANOScantu... La trad...
Si, ma se questi dettagli non li scrivi nelle note, i gnugnu come me non lo sanno e non scaricano neppure il gioco.Devi semplicemente cliccare la ragazza con la maglietta tricolore. Il gioco è già in ITALIANO
Gio, ma è scritto a caratteri cubitali ITA NATIVOSi, ma se questi dettagli non li scrivi nelle note, i gnugnu come me non lo sanno e non scaricano neppure il gioco.
Non l'ho manco letto, clicco direttamente il link del gioco.Si, ma se questi dettagli non li scrivi nelle note, i gnugnu come me non lo sanno e non scaricano neppure il gioco.
Se parliamo di figure di merda, io occupo i primi posti in classificaNon l'ho manco letto, clicco direttamente il link del gioco.
Minchia che figure di merda che mi fai fare!
In realtà le figure di merda ce le facciamo tutti, chi più e chi meno, ma la regola è che non devi ammetterlo pubblicamente, devi sempre ipocritamente giustificare e scaricare il barile a qualcuno.Se parliamo di figure di merda, io occupo i primi posti in classifica
Innanzitutto grazie della segnalazione, perchè sarebbe impossibile testare tutti i giochi per intero,Grazie per avermi indirizzato alla Traduzione!
in aggiunta ne approfitto per segnalare un errore di Currency of Damanation o meglio almeno a me da un errore visto che ricevo questo;
View attachment 2065817
Per limitare i danni, stavolta mi sono dedicato solo ai dialoghi. Traduzione risistemata nel postGrazie per avermi indirizzato alla Traduzione!
in aggiunta ne approfitto per segnalare un errore di Currency of Damanation o meglio almeno a me da un errore visto che ricevo questo;
View attachment 2065817
^^Traduzione fatta con Deepl Pro di
The Stallion [v0.2] [Horny Saint]
https://f95zone.to/threads/the-stallion-v0-2-horny-saint.127604/