- Apr 18, 2020
- 6,485
- 53,825
Devi semplicemente cliccare la ragazza con la maglietta tricolore. Il gioco è già in ITALIANOScantu... La trad...
Devi semplicemente cliccare la ragazza con la maglietta tricolore. Il gioco è già in ITALIANOScantu... La trad...
Si, ma se questi dettagli non li scrivi nelle note, i gnugnu come me non lo sanno e non scaricano neppure il gioco.Devi semplicemente cliccare la ragazza con la maglietta tricolore. Il gioco è già in ITALIANO![]()
Gio, ma è scritto a caratteri cubitali ITA NATIVOSi, ma se questi dettagli non li scrivi nelle note, i gnugnu come me non lo sanno e non scaricano neppure il gioco.![]()
![]()
Non l'ho manco letto, clicco direttamente il link del gioco.Si, ma se questi dettagli non li scrivi nelle note, i gnugnu come me non lo sanno e non scaricano neppure il gioco.![]()
![]()
Se parliamo di figure di merda, io occupo i primi posti in classificaNon l'ho manco letto, clicco direttamente il link del gioco.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Minchia che figure di merda che mi fai fare!![]()
![]()
In realtà le figure di merda ce le facciamo tutti, chi più e chi meno, ma la regola è che non devi ammetterlo pubblicamente, devi sempre ipocritamente giustificare e scaricare il barile a qualcuno.Se parliamo di figure di merda, io occupo i primi posti in classifica![]()
Innanzitutto grazie della segnalazione, perchè sarebbe impossibile testare tutti i giochi per intero,Grazie per avermi indirizzato alla Traduzione!
in aggiunta ne approfitto per segnalare un errore di Currency of Damanation o meglio almeno a me da un errore visto che ricevo questo;
View attachment 2065817
Per limitare i danni, stavolta mi sono dedicato solo ai dialoghi. Traduzione risistemata nel postGrazie per avermi indirizzato alla Traduzione!
in aggiunta ne approfitto per segnalare un errore di Currency of Damanation o meglio almeno a me da un errore visto che ricevo questo;
View attachment 2065817
^^Traduzione fatta con Deepl Pro di
The Stallion [v0.2] [Horny Saint]
https://f95zone.to/threads/the-stallion-v0-2-horny-saint.127604/
![]()